Foto: Ufficio Stampa

Alessia non ha dimenticato lo scacco fatto anni fa

Alessia Marcuzzi non ha esitato ad esprimersi contro la collega Simona Ventura. Ospite a CR4- la Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e del matrimonio felice e spensierato con Paolo Calabrese, ma ha lasciato un piccolo spazio per tirare fuori un sassolino dalla scarpa. 

Chiambretti ha mandato in onda un filmato del 2002, risalente a quando la Marcuzzi conduceva il Telegatto con Pippo Baudo. Simona Ventura era stata annunciata sul palco per ritirare il premio che aveva vinto. La Ventura ha abbracciato calorosamente Pippo Baudo, ignorando completamente Alessia. Proprio quell’anno la Marcuzzi aveva preso il posto della ventura alle Iene, dopo anni di conduzione. 

Loading...

Alessia Marcuzzi in versione super eroina | LEGGI

Alessia Marcuzzi/ Foto: Mediaset

Simona Ventura torna alla conduzione in rai con The Voice | SCOPRI

“Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene”, ha affermato Alessia da Chiambretti. Incalzato da Alfonso Signorini, Piero le chiede se dopo 16 anni i rapporti con la collega siano effettivamente migliorati. Lei ha risposto dicendo: “Non ci frequentiamo. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Ma il tempo passa… E non si scorda”.

Annunciati i primi 11 big di Sanremo 2019 | LEGGI

La faida tre le due ha origini proprio per la conduzione di questi due programmi. Sembra che la Marcuzzi negli anni sia stata quella che ha avuto il compito di rimpiazzare la Simona. Alessia, in ogni caso, è pronta a ricominciare l’avventura dell’Isola dei Famosi, mentre le Ventura tornerà a occuparsi di talent con The Voice. 

Loading...