Foto: Ben Mark Holzberg/USA Network

Buckingham rifiuterebbe tutte le proposte di Meghan

La duchessa del Sussex sarebbe altamente frustrata in quanto tutte le sue proposte per rinnovare le tradizioni di corte vengono categoricamente rifiutate. Dal matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle ha accettato una vita di responsabilità che però la stanno portando ad una situazione difficile, in quanto non ha il potere decisionale che pensava di ottenere. 

Il divario culturale tra inglesi e americani potrebbe portare, a lungo andare, dell’astio a palazzo. Il Sun ha riportato una testimonianza che affermerebbe che “Il lavoro più difficile della royal family è lavorare sull’ambizione di Meghan e redere le sue proposte realizzabili. Diventerà molto frustrata con il passare del tempo a sentiresi dire ‘puoi farlo, non puoi farlo'”. 

Loading...

Royal family: tutti insieme alla cena di Natale, ma Camilla dov’é? | LEGGI

Foto: IPA

Meghan Markle: dopo il parto ‘fuggirà’ negli Stati Uniti | SCOPRI

 

Un’altra donna famosa per le sue battaglie a favore dei diritti civili si è già esposta a favore di Meghan, dandole alcuni consigli per vivere serenamente a palazzo. Michelle Obama, avvocato ed ex first lady, le avrebbe suggerito di prendersi dei momenti per se stessa e di non avere fretta di raggiungere subito i suoi obbiettivi. Due donne accomunate dal fatto di essersi ritrovate in realtà molto grandi, a dispetto di quello che si erano prefissate di raggiungere. 

Loading...