Tour europeo in partenza a febbraio 

Le Vibrazioni compiono vent’anni! La band milanese è nata nel 1999 ed è una delle più longeve e feconde del panorama rock-pop italiano. Per questo importante anniversario la band tornerà nel capoluogo lombardo che gli ha dato i natali e si esibirà per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago. Quando? Il 29 marzo. Sarà una grande festa della musica rock, che vedrà la presenza sul palco di tanti amici artisti che hanno condiviso con Le Vibrazioni i loro lungo ed emozionante percorso.

Nell’attesa di salire per la prima volta sul palco del Forum e far cantare il pubblico con i suoi grandi successi, a febbraio 2019 la band si esibirà in alcuni dei più prestigiosi club internazionali nel Così Sbagliato – European Tour”. Si partirà il 5 febbraio da Madrid al Cafè Berlin, si passerà poi a Barcellona, al Razzmatazz, l’8 febbraio sarà la volta di Parigi, a La Boule Noire e poi di Bruxelles al VK. 

Miley Cyrus pronta per un nuovo duetto con Britney Spears|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

The Kolors: sarà una primavera in musica|SCOPRI

Nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda Le Vibrazioni faranno ben tre date. All’Invisible Wind Factory di Liverpool il 10 febbraio, al Whelan’s di Dublino l’11 febbraio e al 02 Academy Islington di Londra il 12 febbraio. Il tour si concluderà il 14 febbraio al Q-Factory di Amsterdam e al Cassiopea di Berlino il 16 febbraio. 

Secondamarea, è online il videoclip di Naturale|LEGGI

I componenti della band sono Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. Nella primavera del 2003, con il singolo Dedicato A Te hanno conquistato il grande pubblico. In seguito a questo straordinario successo, nello stesso anno pubblicano il loro primo album, Le Vibrazioni, le cui vendite superano le 300.000 copie. Il 2017 è l’anno della reunion: il gruppo ritorna sulle scene esibendosi per la prima volta insieme dopo 5 anni e con la formazione originale. Nel 2018 sono tra i protagonisti del 68° Festival di Sanremo con il brano Così Sbagliato, contenuto nel disco V, che ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica, balzando subito in testa alle classifiche radiofoniche.

Loading...