Foto: Ufficio Stampa

Un progetto monumentale, cinquant’anni di musica italiana

Per la prima volta, l’intera discografia di Renato Zero verrà racchiusa in una collana, dal titolo “Mille e uno Zero. La storia di un inguaribile trasformista”. I dischi saranno completamente rimasterizzati, e anche la presentazione grafica sarà inedita, con un artwork creato appositamente per l’occasione.

La collana è composta da trenta album da studio e tre compilation inedite, contenenti i singoli mai inseriti all’interno di un album. Ogni CD presenta inoltre un booklet con contenuti speciali, immagini rare. Al suo interno anche un’intervista inedita, che l’artista ha realizzato appositamente, dedicata al racconto della sua vita e dell’album.

Loading...

Renato Zero: è uscito Alt in Tour, un cofanetto imperdibile | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Renato Zero si racconta a Mara Venier, tra vita e musica | SCOPRI0

Dal 28 dicembre e ogni venerdì per 33 settimane, i dischi arriveranno in edicola allegati a TV Sorrisi e Canzoni. In omaggio con la prima uscita, l’album Amore dopo amore, anche lo speciale cofanetto. Partner sarà RTL 102.5. La collezione sarà l’occasione per riscoprire rarità e ritrovare grandi successi che hanno segnato la storia della musica italiana, un’occasione unica e irripetibile per i suoi fan.

Arriva in Italia The complete Beatles Songs in edizione aggiornata | LEGGI

Renato Zero è partito dalla periferia più profonda per arrivare ai cieli mediatici più nobili. Ha cambiato costumi e coscienze, ha sollevato domande con decenni di anticipo, libero da etichette politiche e identità di genere ha scavalcato ogni recinto, riscattando chi non aveva parola. Zero, che come il numero da nulla diventa moltitudine, è ancora qui per aprire porte che il buio del nostro tempo nasconde. E per dare alla gente ciò che la gente ancora non sa di amare.

 

Loading...