Foto: Ufficio Stampa

Tanti film classici e proposte musicali e per bambini 

Il Natale, si sa, lo si passa in famiglia. A casa, davanti a una tavola imbandita, o sul divano, sotto una coperta pesante con una bevanda calda tra le mani. Ogni anno, i palinsesti televisivi propongono film classici e a tema per il divertimento di grandi e piccini, e quest’anno non fa di certo eccezione. C’è un che di rassicurante nel sapere che il pomeriggio del 25, accendendo il televisore, troveremo i nostri film del cuore.

Proprio per questo Paramount Channell manderà in onda Cantando sotto la pioggia, Nightmare Before Christmas, Il primo cavaliere, Una settimana da Dio, Cambio di gioco, Miracolo a Manhattan, Una Promessa è una promessa e prosegue il ciclo dedicato a Marilyn Monroe. Su Spike invece potremo vedere Ace Ventura, Il regno di fuoco, Viva Renato!, Ricky e Barabba e Questo e quello. Su VH1, canale musicale, una serie di classifiche musicali per tutti i gusti, per chi non vuole impegnarsi a seguire qualcosa e vuole solo un sottofondo alle attività in famiglia. 

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona non può darmi più niente” | LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Roberto Bolle torna in televisione con Danza con Me|SCOPRI

MTV ha pensato a una serie di appuntamenti speciali con gli show più importanti del canale, speciali preview su nuovi titoli che prenderanno il via nel 2019 e momenti musicali unici, dedicati al meglio dell’anno che sta per chiudersi. Spazio alla storia di una delle icone della musica pop mondiale in The Ride: Jennifer Lopez. La sera di Natale è tutta a tema Riccanza, andranno in onda i primi 6 episodi della nuova stagione del docu-reality dedicato ai giovani ricchi italiani, tra studio, lavoro e tempo libero, accomunati per il fatto di essere giovani, estremamente ricchi con una grande passione per i social network.

Simona Ventura torna alla conduzione in Rai di The Voice|LEGGI

Aria di Natale, di giochi, di festa, musica e canzoni anche per Super! Arriva finalmente in chiaro, dopo il successo su DeAKids, la serie argentina Kally’s Mashup che racconta la storia di Kally, una ragazza che sogna di diventare una popstar. Non solo, nella programmazione anche Miraculous – Babbo Mostro, Mini Natale, tv movie in prima visione, il cui titolo originale è Tiny Christmas, Lip Sync Battle Shorties, con la teenastar americana volto di Nickelodeon JoJo Siwa.

Loading...