Foto: PrPhoto

Com’è cambiato il grande comico americano

La battuta ci è sorta spontanea, ci perdoneranno gli ammiratori del grande comico americano se lo abbiamo preso simpaticamente in giro, ma vedendo le ultime foto di Eddie Murphy, che si presenta con un ventre prominente, ci viene in mente subito uno dei suoi più grandi successi commerciali: Una poltrona per due.

Ma i questo caso la poltrona per due servirebbe per contenere le forme molto floride dell’attore, lontane dal fisico asciutto e muscoloso di qualche tempo fa. La nostra è anche invidia ovviamente, non solo perchè stiamo parlando di uno degli attori più popolari, ma anche perchè Eddie Murphy può vantare al suo fianco una compagna bellissima.

Loading...

Jennifer Lopez incanta il red carpet con un outfit total pink | GUARDA

Foto: PrPhotos

Christian Bale su Donald Trump: “Credeva che fossi Bruce Wayne” | LEGGI

La bellissima modella australiana Paige Butcher sta insieme all’attore newyorchese dal 2012 e recentemente lo ha reso padre per la decima volta, dando alla luce Max Charles Murphy (il secondo nome di Max è un tributo al fratello maggiore di Eddie, che è stato anche suo collega, morto di leucemia l’anno scorso).

Gigi Hadid in total look arancio: sotto la blusa niente | SCOPRI

Eddie Murphy è un comico universalmente noto, anche in Italia è conosciuto per alcuni film diventati nel corso degli anni dei cult, come Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II, Il Principe cerca moglie, ma soprattutto la commedia di John Landis, interpretata insieme a Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis, Una poltrona per due, che, qualcosa ci dice, vedremo anche questo Natale.

Loading...