Foto: Ufficio Stampa

Tra le guest star Mara Maionchi, Giulia De Lellis e Frank Matano

Da martedì 1° gennaio 2019 dal lunedì al venerdì, alle 20.30 su TV8 l’access prime time di TV8 capitanato con successo da Enrico Papi è confermato anche per il 2019: al via le nuove puntate in prima tv assoluta di Guess my Age – Indovina l’età. Il programma ha una sola regola: indovinare l’età di 7 sconosciuti. E, nelle prime 9 puntate, si conferma la formula inserita in questa nuova stagione: il concorrente in gara, infatti, sarà affiancato da un partner celebre che, insieme a lui, difenderà il montepremi iniziale di 100 mila euro e cercherà di indovinare l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima. 

Tra le guest star personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e non solo. Da Mara Maionchi ad Alda D’Eusanio, da Anna Billò a Federica Masolin. E ancora Giulia De Lellis, Marco Carta, Alessio Viola, Enrica Bonaccorti e Frank Matano.

Loading...

Il programma – onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 – prevede che i concorrenti abbiamo a disposizione 6 indizi nelle prime 6 manche. La Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Matrimoni Vip 2019: su quali coppie scommettiamo? |SCOPRI

Foto: Mediaset

Non solo Meghan: ecco le altre mamme Vip del 2019 |SCOPRI

In più non mancherà un bonus di 500 euro, che la coppia di concorrenti in gara potrà aggiudicarsi nelle prime 6 manche, ma solo e soltanto se indovina l’età esatta dello sconosciuto.

Katia Ricciarelli: appello a Pippo Baudo |LEGGI

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente. 

Loading...