Foto: da Instagram

Si sono sposati da 4 mesi e hanno 31 anni di differenza. Ora arriva il bebè

A 52 anni Vincent Cassel sta per diventare padre per la terza volta. Sposato per 14 anni di con Monica Bellucci da cui ha avuto due figlie, Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010, l’attore francese avrà tra qualche mese un bebè (ma ancora non si sa se sarà maschio o femmina) dalla giovanissima modella Tina Kunakey che di anni ne ha 21, dunque ben 31 meno del marito.

La conferma è arrivata proprio da Tina che ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui mostra il suo pancione posando senza bikini su una spiaggia deserta di Bahia, uno stato del Brasile nordorientale, coperta all’altezza del seno solo da un grande cappello di paglia. La modella, che ha origini italiane e togolesi ha scritto a commento della foto: “Buon anno, che sia il migliore di sempre!” e ha aggiunto l’hashtag: “E se non lo sapevate, ora lo sapete…” riferimento velato, ma non troppo, al suo stato interessante.

Loading...

Vincent Cassel parla del suo amore per Tina Kunakey | LEGGI

Gli scatti maliziosi di Tina Kunakey | GUARDA

Tra Vincent Cassel e Tina Kunakey, insomma, la passione è stata molto intensa da subito visto che a 4 mesi dal matrimonio con l’attore e produttore francese, avvenuto il 24 agosto nel sud della Francia, la modella ha già un pancino molto evidente, segno che molto probabilmente la gravidanza va avanti già da qualche mese. I due si sono conosciuti 2 anni fa e tra loro sembra esserci stata una sorta di “folgorazione amorosa” nonostante la differenza d’età molto rilevante che ha destato una certa meraviglia.

Andrea Lehotska: i segreti dei suoi viaggi | L’INTERVISTA

Loading...