Fonte: Pr Photos

Una doccia fredda per la Duchessa del Sussex dopo la messa di Natale

Ancora novità riguardo la faida tra i due rampolli della royal family, i duchi di Cambridge e del Sussex. Sembrerebbe che il Principe William non gradisca molto la cognata, ex attrice, Meghan Markle. Nonostante la famiglia reale abbia passato il Natale insieme, come da tradizione, durante la messa natalizia un episodio in particolare ha scatenato i pettegolezzi dei fan di Meghan. William l’avrebbe ignorata quando, a fine messa, la cognata ha tentato di parlare con lui.

Meghan avrebbe cercato di istaurare una conversazione con il cognato William, girandosi verso di lui all’uscita della chiesa. William però l’ha ignorata sistemandosi la sciarpa, sembrando intenzionato a fare finta di non aver sentito una parola di Meghan, continuando a camminare per entrare in macchina il più velocemente possibile. Ma non è la prima volta che si percepiscono attriti tra i due.

Loading...

Meghan Markle frustrata? Le indiscrezioni da palazzo | LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle e Kate Middleton: tregua per la messa natalizia | SCOPRI

In precedenza, WIlliam ha espresso la sua preoccupazione nei confronti del rapporto di Harry con la moglie. Una relazione che sarebbe nata troppo in fretta e che poteva non essere adatta al fratello. Ad aggiungersi a questo c’è anche l’invito di Natale che i coniugi del Sussex hanno rifiutato. William e Kate li avevano invitati da loro nella residenza a Norfolk, ma i due hanno preferito passarlo a Sandringham.

Lorella Boccia e Niccolò Presta: ecco la promessa di matrimonio | LEGGI

Meghan soffrirebbe molto per il suo ruolo secondario nella famiglia reale. Da attrice e volto di numerose campange per i diritti a favore delle donne, i compiti da duchessa le sembrano stretti. Magari con la nascita del primo figlio e con il tempo imparerà a prendersi il suo posto di spicco anche tra i royal. L’unico segnale positivo del Natale è stato il rapporto tra Kate e Meghan, che hanno amabilmente chiacchierato mentre si recavano a messa. Sarà stata forse la lontananza ad avvicinare le due duchesse?

Valeria Pacileo

Loading...