Foto: PrPhotos

Un anno senza amore per la popstar? 

Anno nuovo, vita nuova: il 2019 è cominciato e chissà quali novità porterà nelle nostre vite. Anche la giovane popstar statunitense, Ariana Grande, è pronta a iniziare un nuovo anno, ma ha le idee chiare riguardo alla sua vita sentimentale: nessuna relazione in vista. Ariana ci tiene a smentire ogni voce riguardo alle sue presunte love story, la cantante sembra voler passare il 2019  senza nessun ragazzo al suo fianco. 

Di recente Ariana ha risposto ironicamente su Twitter a un articolo che speculava sulle sue possibili relazioni di coppia. La giovane star ha twittato sarcasticamente: “Spoiler per il resto dell’anno. Probabilmente per tutta la mia vita: non è nessuno, per favore fai riferimento a questo tweet per domande future”.
Inutile dire che Ariana Grande ha avuto difficoltà quest’anno nel reparto amore. Da qualche mese ha interrotto il fidanzamento con la star di Saturday Night Live, Pete Davidson. 

Loading...

Matrimoni Vip 2019: ecco le coppie che potrebbero convolare a nozze nel 2019 | LEGGI

Fonte: Ufficio Stampa

Tina Kunakey è incinta. Vincent Cassel a 52 anni sarà di nuovo padre | GUARDA

Sembra che l’ex di Ariana Grande, Pete, non abbia superato del tutto la rottura con la bella cantante. Il rapporto, in effetti, sembrava piuttosto seria. I due avevano confermato la loro relazione a fine maggio scorso e due settimane dopo si erano ufficialmente fidanzati, progettando addirittura il matrimonio. Il matrimonio è ufficialmente annullato e pare che Ariana gli abbia restituito l’anello di fidanzamento da 100 mila dollari, tenendo invece con sé il maialino domestico che i due avevano comprato insieme, Piggy Smallz.

Foto: Instagram

Kevin Spacey dovrà presentarsi in tribunale per l’accusa di molestie |  ESPLORA 

L’altro suo ex, Mac Miller, è morto tragicamente per overdose accidentale da un mix di fentanil e cocaina. Anche per Ariana Grande non deve essere un periodo facile: gli ultimi due anni infatti sono stati molto duri per lei. Prima, il 22 maggio 2017, l’attentato terroristico durante il suo concerto a Manchester. Poi, il 7 settembre 2018, la morte dell’ex fidanzato per overdose. In quell’occasione, Ariana è stata anche accusata di essere stata la causa della sua morte, solo perché è stata lei a decidere di concludere la loro relazione, durata due anni. Alcune fonti dicono che i genitori e l’entourage di Ariana sono molto preoccupati per la ragazza, che si sarebbe gettata a capofitto sul lavoro e sarebbe sull’orlo del burnout.

Loading...