Foto: Rai

Un capodanno strano per i due vip agli opposti

Cosa hanno in comune Cristina D’Avena e Rocco Siffredi? Hanno festeggiato insieme il capodanno. Di sicuro per chi ha deciso di trascorrere l’ultima sera dell’anno a Cinecittà World sarà sembrato strano vedere insieme la cantante delle siglie dei cartoni più amate dei bambini e il famoso attore di film a luci rosse. Ma i due sono stati i protagonisti dei festeggiamenti nel parco divertimenti.

Davanti ad un folto pubblico Rocco e Cristina hanno intrattenuto la serata. Siffredi ha augurato un 2019 lontano dalle distrazioni dei giorni nostri. Come lui stesso ha dichiarato: “Voglio augurare tanta felicità, ma soprattutto dare un consiglio: basta con i social, tornate a fare l’amore”. 

Cristina d’Avena: “In questo momento non mi manca essere mamma” | LEGGI

Loading...
Fonte: Instagram

Matrimoni vip 2019: ecco le coppie che potrebbero convolare a nozze | SCOPRI

Cristina ha scaldato i fan cantando le siglie dei suoi famosissimi cartoni animati, ma ne ha dedicata una speciale al suo compagno per la serata: L’uomo Tigre. Rocco si trovava in una zona diversa del parco divertimenti e quando si è avvicinato per assisitere al concerto la cantante non ha esistato a dedicarli una canzone.

Katie Holmet e Jamie Foxx non si nascondono più: passione sullo yacht | LEGGI

Si conclude così un altro anno eccezionale per la D’Avena, che è ancora e più che mai in vetta alle classifiche con i suoi cartoni. Ci lascia con un sorriso per per il 2019, in un post su Instagram con il grande Rocco: “Puffa di qua… puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Puffa di qua… Puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua… 😂😂 Uno scoppiettante 2019 a tutti! 🎆

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Loading...