Foto: PrPhotos

Cicogna in arrivo per la famiglia Ramsay 

Il 2019 inizia nel migliore dei modi per il noto chef britannico, Gordon Ramsay. Lui e la moglie, Tana Ramsay, hanno annunciato sui social la bellissima notizia: è in arrivo il loro quinto figlio. La star di Hell’s Kitchen e la moglie annunciano l’arrivo della cicogna con un divertente video su Instagram, che coinvolge tutta la famiglia.

E’ finalmente tornato il sereno per la famiglia Ramsay, che si allarga e torna a sorridere dopo il dolore per la gravidanza interrotta di Tana Ramsay nel 2016. Lo chef è pronto a diventare papà per la quinta volta. Gordon ha annunciato la notizia nel giorno di Capodanno tramite un tenero video pubblicato su Instagram, nel quale appaiono tutti i membri della sua numerosa famiglia: “Auguri di buon anno”, dice la figlia più piccola Matilda di sedici anni, seguita dai gemelli diciannovenni Holly e Jack e dalla maggiore Megan, ventunenne. Poi l’obiettivo si sposta su Tana, moglie del cuoco dal 1996: “Fai vedere perché sarà un buon anno”, dice Gordon. Lei alza il maglione e mostra il pancino: “Sta arrivando”, conclude lui.

Loading...

Ariana Grande fidanzata? Lei ironizza: “Il mio 2019 da single” | LEGGI

Foto: PrPhotos

Il Principe William ignora la cognata Meghan Markle | GUARDA

Sotto al video dello chef si sono da subito susseguiti i numerosi commenti di congratulazioni. Non sono passati inosservati i commenti delle star: “La migliore notizia possibile”, commenta David Beckham. “Questo è meraviglioso, vi mando tanti abbracci”, replica Emma Bunton. La notizia dell’arrivo della cicogna è una grande gioia per la famiglia Ramsay, che allevia il dolore subito nel 2016 a causa di un aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza: era un bambino e si sarebbe chiamato Rocky. Lo chef aveva commentato così il dramma: “È stato un weekend devastante e ringraziamo tutti per il supporto. Adesso, come famiglia, ci rialzeremo tutti insieme dopo questo tremendo episodio”.

Ricky Martin: papà tris della piccola Lucia | ESPLORA

La famiglia ha tenuto duro e si è rialzata. Nell’aprile dell’anno successivo al dramma, Megan ha corso la Maratona di Londra in memoria del fratellino, hanno fatto lo stesso anche i gemelli Holly e Jack nel 2018. Adesso invece sta a Gordon e Tana onorare il ricordo del piccolo Rocky: lui, classe 1966, e lei, 8 anni più giovane, hanno deciso di avere un nuovo bambino. I figli di Gordon ormai sono cresciuti e si preparano a lasciare la casa di famiglia per iniziare la propria vita. Lo stesso chef ha ammesso che non è facile abituarsi alla lontananza dei figli. Sua figlia Megan aveva già abbandonato casa per motivi di studio, di recente avevano fatto lo stesso pure Holly e Jack, al primo anno di università: insomma, in casa Ramsay è rimasta soltanto Matilda, che a breve avrà un fratellino o una sorellina a farle compagnia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Exciting news ! Happy new year from all the Ramsay’s

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram) in data:

Loading...