Come sono i vip senza trucco? Diletta Leotta, Dakota Johnson e molte altre

Sapreste riconoscere le star senza trucco? Solitamente le vediamo belle ed irraggiungibili, perfette sullo schermo e sulle passerelle. Le Vip senza trucco non amano essere pizzicate al naturale e fanno di tutto per evitare questo rischio, ma i paparazzi sono sempre dietro l’angolo.  

Diletta Leotta, che sia in giro o sul web, nonostante ci siano insinuazioni su ipotetici ritocchi del chirurgo estetico, non possiamo dire con esattezza se e dove sia intervenuta la chirurgia per rendere Diletta così magnificamente bella. Possiamo, però, mettere a confronto delle foto in cui è senza trucco con altre in cui si apprestava ad andare in diretta, impeccabilmente truccata. Possiamo notare quanto sia bella anche senza trucco.

Loading...

Diletta Leotta: gran finale de il contadino cerca moglie|LEGGI

Jennifer Lopez incanta il red carpet con un outfit total pink|SCOPRI

Ultimamente però le star non hanno più tanto timore a mostrarsi senza trucco. Molte le celebrità, che per avvicinarsi ai fan o per far veicolare il messaggio che la perfezione non esiste, concedono ai loro seguaci selfie appena sveglie. Vittoria Puccini, la bellissima attrice italiana è un esempio di bellezza acqua e sapone. Il no make up movement lo possono sostenere tutte le star? 

Ricky Martin: papà tris della piccola Lucia|LEGGI

Dakota Johnson, Jennifer Lopez, Heidi Klum, mostrano una pelle sana e radiosa anche senza trucco, prive di imperfezioni, sicuramente hanno un’ottima beauty routine da cui prendere spunto. Ma soprattutto ricordano quanto sia importante curare la propria pelle, per mantenere intatta negli anni la giovinezza. Basterà solo ‘curare’ il viso per essere belle come loro?

Foto: Instagram

 

Loading...