Foto: Mediaset

Dopo l’addio a Gerò e a Mediaset ecco due nuovi “amori” per il 2019

Simona Ventura si è lasciata alle spalle due pilastri importanti per la sua vita. Ha chiuso la sua relazione storica con Gerò Carraro e ha lasciato la conduzione a Mediaset. E’ passata alla Rai per The Voice, che segna il suo grande e atteso ritorno ai talent show. Le ultime indiscrezioni lasciano aperte le porte per un nuovo amore. Avrebbe una relazione segreta con il noto giornalista Giovanni Terzi. 

La loro storia sarebbe iniziata da qualche settimana, e i due sono riusciti a sfuggire gli obbiettivi dei paparazzi. Probabilmente i due si sono conosciuti in qualche trasmissione o qualche evento mondano. Dopo la rottura con Gerò – la coppia si è lasciata in ottimi rapporti – la Ventura ha ritrovato la felicità tra le braccia del bel giornalista. Giovanni Terzi è una delle firme più note de Il Giornale e dirige la testata online Il Giornale Off, inoltre è stato ospite in vari programmi tv, soprattutto in Rai. 

Simona Ventura, ecco il vero motivo della fine con Gerò | LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi e la frecciatina contro Simona Ventura | SCOPRI

Niente ritorno di fiamma tra Supersimo e Bettarini, che hanno passato le vacanze natalizie insieme a Sharm el-Sheik. I due hanno ricominciato ad avere rapporti civili solo negli ultimi anni, dopo un divorzio doloroso. Ad unirli è l’amore per i figli, come Simona stessa ha affermato: “Si smette di essere sposati, ma non si smette di essere genitori”. 

Rocco Siffredi e Cristina d’Avena: una strana coppia | LEGGI

La Ventura è pronta a tornare in Rai, soprattutto perché lei ai talent è molto legata, è stata uno dei giudici più amati di X Factor per numerose edizioni, e da grande appassionata di musica ha sempre lasciato un’impronta sui suoi “protetti”. Si vocifera comunque la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip 2, sempre per Canale 5. Dopo anni in cui la conduttrice si è vista allontanata dagli schermi, ecco che il 2019 si prospetta ricco di lavoro e,a quanto sembra, di amore. 

 

Loading...