Foto: Instagram

Entro la fine del 2019 la cantante tornerà in laguna

Il 2019 è appena iniziato ma già si vocifera di un evento che probabilmente si terrà alla fine dell’anno in Italia: Lady Gaga si sposerà a Venezia, con il suo manager Christian Carino. Il gossip d’oltreoceano svela che si tratterà di un matrimonio in grande stile.

Lady Gaga, il cui vero nome è Stefanie Joanne Angelina Germanotta, e Christian Carino, il suo manager quasi cinquantenne, si sono conosciuti proprio in laguna, dove la popstar ha presentato alla mostra del cinema di Venezia il suo film “A star is born”.

LADY GAGA: L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DA CAPOGIRO DI CHRISTIAN CARINO |LEGGI

In passato era già circolata la voce di un matrimonio di Lady Gaga in laguna, nel 2012, luogo scelto anche dalla coppia Amal e George Clooney per il loro matrimonio nel 2014. Al momento è ancora presto per conoscere i dettagli della festa di matrimonio di un’artista ritenuta eccellente non solo nella musica pop, ma anche nel cinema, grazie al film “A star is born”.

foto: PrPhotos

SIMONA VENTURA HA UN NUOVO AMORE: È UN NOTO GIORNALISTA |LEGGI

Quello che è sicuro è che Venezia ospiterà tantissimi vip per l’occasione, provenienti dal mondo del cinema e della musica, oltre a Donatella Versace, amica della futura sposa e probabile stilista dell’abito nuziale che indosserà la sposa. Per quanto riguarda la data delle nozze, i mesi più papabili sembrano giugno e settembre, stando alle indiscrezioni della rivista straniera Life&Style.

IL PRINCIPE WILLIAM IGNORA LA COGNATA MEGHAN MARKLE |LEGGI

Per quanto riguarda la location si vocifera di un palazzo che costeggia Canal Grande. Si attendono ospiti illustri, sfarzi e lustrini, per un evento che costerà circa 5 milioni di euro.

Roberta Mazzacane