Foto: Pr Photos

La famiglia Kardashian si espande? 

Una fonte vicino alla famiglia Kardashian ha riportato che la famosa reality star Kim Kardashian, 38 anni, e il rapper Kanye west, 41, sarebbero intenzionati a dare alla luce un altro figlio, tramite madre surrogata. La famosa coppia attualmente ha già tre figli, North 5 anni, Saint 3 e l’ultimo Chicago 11 mesi. Come ha rivelato Kim, dopo le prime due gravidanze sono dovuti ricorrere a surrogazione di maternità a causa di problemi medici che le impediscono di sostenere un’ulteriore gravidanza. 

Le intenzioni della coppia sarebbero quelle di avere un quarto figlio grazie all’aiuto della stessa surrogata che ha dato alla luce Chicago. Prima dell’arrivo del piccolo Chi, Kim aveva ammesso di essere molto preoccupata riguardo al processo di surrogazione: “Tutti quelli che dicono o pensano che la surrogazione sia la via più facile, sbagliano. Penso sia molto più difficile perchè non hai il pieno controllo.” Malgrado questa opinione, in maggio la coppia ha descritto l’esperienza come positivamente sconvolgente.

Loading...

David Beckham: il riposo del guerriero dopo la festa da £ 30 mila | LEGGI

Photo Credit: Aaron J. Thornton / PR Photos

Ferragnez in luna di miele: cena da sogno “in fondo al mare” | SCOPRI 

La star ha dichiarato di aver sofferto molto per le due gravidanze, ma che per quanto possa essere stato difficile, avrebbe preferito questa soluzione. Come ha dichiarato, l’esperienza non è stata facile soprattutto perchè ha dovuto prendere consapevolezza del fatto di non essere più in grado di portare in grembo i suoi figli futuri: “Il mio parto è stato abbastanza facile, ma è stata l’esperienza più dolorosa della mia vita!”. “Mi hanno fatto una seconda epidurale ma stavamo correndo contro il tempo.”

Coachella 2019: ecco gli artisti che si esibiranno | ESPLORA 

Kim sembra non essere l’unica aperta alla possibilità di allargare la famiglia. A inzio mese anche la sorella Kourtney ha confessato in un’intervista ad E!News di essere aperta all’idea. Siamo pronti all’arrivo di due nuovi piccoli Kardashian?  “Lo farei”, ha detto a Vivi con Kelly e Ryan a maggio: “Potrei provare ad averne un altro.” Ma ha fatto in modo di aggiungere che avrebbe dovuto ricominciare da capo l’esperienza della maternità surrogata, dato che non è clinicamente sicuro per lei portare un bambino in grembo.

Loading...