Foto: PrPhotos

La stella po(po)lare della Duchessa di Sussex pare offuscarsi

Ma insomma, viene spontaneo chiedersi, questa Meghan Markle è o no la “Principessa del popolo”? Nella corsa a sostituire nei cuori degli inglesi l’indimenticabile Lady Diana prevarrà sulla più rigida Kate Middleton? Se prima l’ex attrice, americana, divorziata e attivista per i diritti civili sembrava avere portato una ventata di novità nell’impostata Famiglia Reale, ora ci sono più dubbi.

Vedere Kate a poche ore dal parto perfettamente in stile a favore di telecamera e fotografi aveva suscitato qualche dubbio sulla sua semplicità, ma da qualche tempo anche la stella di Meghan Markle ha smesso di brillare, o comunque si è un po’ affievolita per certe voci che si rincorrono su di lei, come le continua liti con i membri del suo staff.

Loading...

Il Principe William ignora Meghan Markle |LEGGI

Ora un’altra dichiarazione sconvolgente ci arriva da una fonte che vuole rimanere anonima, ma che è un’ex collega di Meghan, l’insider di Hollywood ha dichiarato che la Markle “non può essere realmente tua amica” essendo sempre (e troppo) guidata dall’ambizione della fama in tutto quello che fa.

(Photo by: Ben Mark Holzberg/USA Network)

La fonte anonima aggiunge anche un gustoso aneddoto che la dice lunga sulla voglia di emrgere di Meghan Markle, pare infatti che, una volta raggiunta la celebrità, abbia organizzato un party per liberarsi dei suoi vecchi vestiti low cost e fare spazio a un più lussuoso guardaroba fatto di abiti di alta moda.

Meghan Markle, dopo il parto ‘fugge’ negli USA |SCOPRI

Cominciano a trapelare particolari sconvenienti anche dalle vecchie conoscenze, dopo che Meghan Markle ha subito le critiche insofferenti di parte del suo staff ed è stata oggetto di aspre polemiche con i suoi familiari: Thomas Markle, suo padre, ha raccontato di come Meghan non voglia parlargli e ignori tutti i suoi tentativi di mettersi in contatto con lei. “Ti voglio molto bene” – ha detto l’uomo – “Sei mia figlia e mi piacerebbe molto sentirti. Qualsiasi siano i nostri problemi, dovremmo lavorarci e risolverli”.

Meghan Markle: il commosso appello del padre |LEGGI

Per non parlare della sorellastra Samantha che alla televisione italiana ha accusato pubblicamente la Duchessa di Sussex di essere snob e arrogante, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, tra cui la sua famiglia e gli amici. Insomma la stella po(po)lare di Meghan pare non brillare più…

Loading...