Tra le star anche Lady Gaga, Nicole Kidman e Glenn Close

La notte tra il 6 e il 7 gennaio ai Golden Globe verranno elette le migliori attrici in una commedia e film drammatico. Come ogni anno si avvicina uno dei gala più attesi, in cui vengono premiati gli attiri migliori di cinema e tv. Tra i nomi più caldi di quest’anno ci sono Nicole Kidman, Lady Gaga, Emily Blunt e Charlize Theron. A condurre la serata saranno Andy Samberg e Sandra Oh (la ricordate in Grey’s Anatomy?).

Le nominate per la categoria della migliore attrice protagonista in una commedia  sono: Emily Blunt per Il ritorno di Mary Poppins, Olivia Colman per La favorita, Charlize theron per Tully, Elsie Fisher in Eight Grade, Constance Wu per Crazy & Rich. Tra loro la Theron ha già vinto un Golden Globe nel 2004 per il suo ruolo in Monster che l’aveva consacrata tra le stelle splendenti di Hollywood. 

Loading...

Valerio Mastandrea nella commedia fantascientifica più commovente | LEGGI

Foto: Ampas

Mary Poppins torna dai Banks, e nei nostri cinema, a natale | SCOPRI

Le nominate come migliore attrice in un film drammatico: Nicole Kidman per Destroyer, Rosamunde Pike per Private War, Melissa McCartney per Copia Originale, Glenn Close per The Wife, Lady Gaga per A Star is born. Novità dell’anno è proprio la cantante Lady Gaga, che si è prestata al cinema per interpretare un ruolo che potrebbe farle vincere uno dei premi più ambiti del mondo dello spettacolo.

Prima foto di Will Smith nei panni del genio di Aladdin: ma ai fan non piace | LEGGI

Lo scorso anno è stata centrale la protesta di Time’s Up contro la violenza, attori e attrici si sono presentati vestiti completamente di nero per dimostrare la loro adesione al movimento. Il tema delle molestie è stato protagonnista anche tra i vincitori della scorsa edizione, che ha premiato con Lady Bird e Tre manifesti a Ebbing Missouri. Quest’anno non sono previste particolari manifestazioni, ma le sorprese sicuramente non mancano mai quando si tratta di award di questo calibro.

Loading...