Fonte: Ufficio Stampa

Stanno tornando i piccoli pasticceri di Junior Bake Off

Tra pochi giorni tornerà sugli schermi Junior Bake Off Italia, che vedrà nuovamente Katia Follesa come conduttrice. Dieci piccoli pasticceri sono pronti a varcare i confini di un mondo dove la pasticceria si trasforma in una grande avventura, spinti da un desiderio: scoprire il segreto della torta perfetta! Impareranno che per entrare nella leggenda e conquistare il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia servono serietà, ritmo, una forza… e un pizzico di fortuna!

Junior Bake Off è lo spin-off di Bake Off Italia, in onda su Real Time (canale 31) dal 2015, in cui a competere sono bambini con età compresa tra i 7 e i 12 anni. Le prime due edizione erano state condotte da Benedetta Parodi, mentre dalla terza la Follesa ha preso le redini del programma, afiancata dai giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio. La nuova edizione del programma andrà in onda dal 4 gennaio ogni venerdì alle ore 21.10 su Real Time. 

Loading...

Isola dei Famosi 2019: ecco i primi nomi | LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Simona Ventura ha un nuovo amore: è un nuovo giornalista | SCOPRI

Katia Follesa sarà, dunque, alleata dei piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei tre giudici. Benedetta Parodi prenderà parte, invece. come ospite della trasmissione, insieme al giovane cantante idolo dei ragazzi, Biondo. La gara sarà dominata dalla magia e dalla natura di Villa Bagatti di Varedo, con il suo tendone ambientato nella magica soffitta di Mary Poppins.

Fonte: Ufficio Stampa

Roberto Bolle inaugura il 2019 con il suo programma Danza Con me | LEGGI

Junior Bake Off, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, sarà composto da quattro episodi della durata di 60 minuti l’uno. Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno siaggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia. Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi di Junior Bake Off ItaliaRadio Italia, invece. sarà radio ufficiale del programma e dedicherà alla partnership alcune iniziative che vivranno on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia Facebook e Twitter.  Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. 

 

Loading...