Arriva la conferma ufficiale: Ventura via dall’isola

La prima edizione di Temptation Island Vip è stata un vero successo. La gran parte del merito va sicuramente alla bravissima Simona Ventura, la cui conduzione si può definire magistrale. Dopo 5 anni, durante i quali è stato Filippo Bisciglia a farci conoscere e appassionare alle storie dei partecipanti, a presentare il reality show estivo abbiamo trovato Simona Ventura, che è riuscita a dare un tocco decisamente personale e fresco al programma.

Il famoso e attesissimo programma di Canale 5 è stato infatti innovato con un format simile al già noto programma Temptation Island, estendendolo a coppie di personaggi pubblici, le quali  hanno deciso di mettersi alla prova per capire quanto fosse forte il loro legame. Il programma non si è presentato come un’importante avventura solo per gli innamorati, ma anche per Simona. La conduttrice, dopo Selfie – Le Cose Cambiano, ha sfoggiato tutto il proprio charme in un’altra trasmissione targata Mediaset. Ma, a quanto pare, non la vedremo replicare la prossima estate: l’ex moglie di Stefano Bettarini, ex concorrente di questa edizione, avrebbe infatti deciso di tornare a collaborare con la Rai.

Loading...

Masterchef: ecco chi è Giorgio Locatelli, il nuovo giudice del talent | LEGGI

Junior Bake Off Italia ritorna sugli schermi con Katia Follesa | ESPLORA

La conferma ufficiale arriva in queste ultime ore, grazie all’intervista rilasciata a Il Messaggero da parte di Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset. “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato” commenta il Direttore, ammettendo il proprio dispiacere e disappunto per la futura assenza della Ventura nei suoi programmi. Secondo alcuni, la preferenza di Simona nei confronti della Rai sarebbe stata dettata dalla sua mancata valorizzazione da parte dei vertici Mediaset. Lo scarso feeling tra Mediaset e la Ventura avrebbe così spinto l’ex showgirl italiana a lasciare il colosso mediatico di Berlusconi alla prima occasione favorevole.

Das Boot: la serie evento sulla seconda Guerra Mondiale | LEGGI 

Simona, infatti, sarà la nuova conduttrice di The Voice, il talent show firmato Rai presentato nelle ultime edizioni da Costantino Della Gherardesca e Federico Russo. Malgrado la riconferma a Temptation Island Vip e il probabile arrivo a La Pupa e il Secchione, da febbraio la Ventura sarà impegnata a presentare al pubblico i nuovi talenti canori italiani. Non mancano, ovviamente, i commenti sui social network da parte di altri conduttori televisivi, come Georgia Luzi, che dedica un tweet a Super Simo: “Stia giustamente in tv, punto!”.

Loading...