Foto: Instagram

La cantautrice ha confermato la rottura con Meridian Dan

La cantautrice britannica Lily Allen, 33 anni, ha rivelato di essere single; è quindi annunciata la fine della sua relazione con il DJ Meridian Dan, con cui era legata dal 2015. “Ho sempre avuto un fidanzato, ma non al momento. Sono single per la prima volta da quando avevo più o meno 15 anni.”

Non siamo di fronte alla prima rottura della cantante, infatti ebbe una frequentazione nel 2007 con il musicista dei The Chemical Brothers, Ed Simons, da cui annunciò di aspettare un bambino che poi perse a causa di un aborto spontaneo. A seguito di questo evento la coppia si separò e la Allen trascorse alcune settimane in una clinica per riprendersi dalla depressione. Nel 2013 sposò un artigiano, Sam Cooper, dal quale ebbe due figli, Ethel, 6 anni e Marnei, 5, e con il quale attraversò un altro momento difficile: nuovamente la perdita di un bambino al sesto mese di gravidanza e il conseguente ricovero per setticemia. Il matrimonio finì nel 2015.

Loading...

Lady Gaga pronta al sì: sposa a Venezia | LEGGI

Foto: Instagram

Coachella 2019: ecco gli artisti che si esibiranno | SCOPRI

“Se il matrimonio non fosse durato per sempre, non mi sarei mai sposata”, ha rivelato in un’intervista qualche giorno fa dopo la rottura con Cooper, “è stata una delusione ma penso fosse necessario”. I due, continua la cantante, sono rimasti in buoni rapporti per il bene delle figlie; hanno l’affidamento condiviso e questo permette alla star di potersi  concentarre anche sulla propria carriera. “Il rapporto è amichevole e le bambine vanno in scuole esattamente a metà strada tra le nostre case, perciò funziona.”

Daniele Silvestri sorprende i fan con un’anteprima del suo album | SCOPRI

Non solo cantante ma anche autrice, stilista e presentatrice, è tornata da poco in Italia, esibendosi a Milano, al Magnolia. È una delle artiste britanniche più celebri nel panorama mondiale, può vantare collaborazioni con T-Pain, Wiz Khalifa e di aver duettato con P!nk nel brano True Love. Il suo ultimo album, No Shame, è uscito a giugno dell’anno scorso, preceduto dei due singoli Three e Higher, pubblicati invece a marzo.

Loading...