Foto: IPA

Meghan Markle potrebbe scegliere l’ospedale in cui partorì la contessa del Wessex

Ennessima frecciata a Kate Middleton da parte di Meghan Markle. Sembra che la duchessa del Sussex abbia intenzione di non scegliere l’ospedale St Mary, dove Kate ha partorito i suoi tre figli. Potrebbe, invece, partorire nella sua contea. Già pianificava la fuga dall’Inghilterra dopo il parto, con un tour negli Stati Uniti per fini istituizonali. Poi se n’è andata via da Kensington Palace per rifugiarsi a Frogmore, in modo da godere della quiete. 

La nascita del royal baby è prevista per la primavera, per cui se Meghan si dovesse ancora trovare nelle zone di Frogmore, è probabile che l’ospedale scelto sia nel Surrey, al Frimley Park Hospital. Non è un ospedale nuovo per la famiglia reale, è infatti quello in cui la zia di Harry, la contessa del Wessex, ha partorito i suoi due figli. Una fonte afferma “Se le sue altezze reali si sono trasferite a Frogmore Cottage prima del parto, come programmato, il Frimley Park potrebbe essere un’opzione più accessibile rispetto al St Mary”.

Meghan Markle: dopo il parto ‘fuggirà’ negli Stati Uniti | LEGGI

Foto: IPA

Kim Kardashian: in arrivo il quarto figlio con madre surrogata? | SCOPRI

Sophie, la contessa del Wessex, sarebbe sicuramente felice della decisione. Lei stessa ha partorito proprio lì la figlia Louise, che aveva rischiato di pedere la vita durante il parto. L’equipe medica è riuscita, 15 anni fa, a salvare madre e figlia, lasciando nella contessa del Wessex un legame particolare con la struttura. Ha aperto, infatti, nel 2014 un reparto neonatale d’avanguardia, per cui lo staff del Frimley Park è molto stimato dai reali. 

Kate Middleton: dopo il parto, super mamma in tacco 12 | LEGGI

Kate, ha sempre partorito al St Mary, molto si ricorderranno le foto della futura regina in tacco dodici subito dopo il parto. La duchessa si era presentata con in braccio il figlio Luis un vestito di un arancione sgargiante, trucco e parrucco impeccabili. Molti hanno criticato il bisogno di dover mostrarsi dopo un avvenimento così importante in modo così rigido. Siamo curiosi di vedere come si comporterà Meghan davanti ai paparazzi dopo la nascita del tanto atteso royal baby.