Il giornalista ha ufficializzato la relazione

Lo avevamo anticipato: Simona Ventura ha un nuovo amore. Dopo la rottura con lo storico fidanzato Gerò Carraro, con cui è stata per ben otto anni, la conduttrice ha voltato pagina. A confermare i rumors sulla sua relazione con Giovanni Terzi ci ha pensato proprio il giornalista. Ha infatti deciso di far uscire alla luce del sole questo loro amore nato da poco tempo. 

Terzi ha raccontato di conoscere la Ventura da anni, ma solo negli ultimi mesi ha iniziato a provare sentimenti per la conduttrice. Ha tenuto a specificare che non è stato lui la causa della rottura con Gerò, come in molti hanno iniziato a sospettare. Simona stessa, ha sempre affermato di aver lasciato l’ex per motivi che non avevano a che fare con tradimenti, anzi, i due sono rimasti molto amici.

Loading...

Temptation Island Vip: Simona Ventura lascia la conduzione e torna in Rai | LEGGI

Fonte: Instagram

Andrea Damante, arriva la smentita: “Non parteciperò all’Isola dei Famosi” | SCOPRI

“Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò” ha detto Terzi e lo conferma anche Niccolò Carraro, figlio di Gerò. In un’intervista a Gente, Giovanni ha affermato: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ha lasciato sorpresi entrambi. Ci conosciamo da anni – ha aggiunto -, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”.

Alessia Marcuzzi e la frecciatina contro Simona Ventura| LEGGI

Simona Ventura torna a sorridere tra le braccia di un noto giornalista affascinante. Potrebbe anche darsi che si vedranno spesso in quanto Simona è pronta a tornare in Rai per la conduzione di The Voice. Terzi è spesso invitato nelle trasmissioni dell’ente televisivo nazionale. 

Loading...