Foto: Instagram

Capelli corti spettinati e un grande sorriso 

Il 2018 è stato un anno molto duro per Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene che in seguito a un malore ha scoperto di avere un tumore e si è sottoposta alle cure del caso per sconfiggerlo. Nonostante la malattia, la Toffa non ha mai perso il sorriso e ama condividere su Instagram continui aggiornamenti per i fan. Nadia si è infatti mostrata senza parrucca e con i suoi veri capelli nelle ultime foto su Instagram, sfoggiando un enorme sorriso.

Un nuovo passo in avanti nella sua lotta contro il cancro, così per iniziare il nuovo anno ha deciso di farsi vedere senza parrucca o turbanti, mostrando i suoi capelli che stanno cominciando a ricrescere. In più di un’occasione Nadia Toffa ha ribadito che non ha nessuna intenzione di far vincere il suo male, il tumore che l’ha colpita ormai più di un anno fa. La giornalista bresciana continua a combattere e, nonostante le cure siano molto faticose, la donna continua a fare il suo lavoro di conduttrice de Le Iene. La paura del fallimento è forte, ma Nadia non ha intenzione di lasciarsi andare e continua a combattere.

Loading...

Simona Ventura e Giovanni Terzi: arriva la conferma del loro amore | LEGGI

FONTE: INSTAGRAM

Valentino Rossi: tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia | GUARDA 

Nadia Toffa si è quindi mostrata ai suoi followers senza parrucca e ha commentato il post in questo modo: “Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così”. Poi aggiunge: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?'”. Ha inoltre pubblicato una foto del suo outfit dove, sorridendo, fa un segno di vittoria con la mano.  

Andrea Damante, arriva la smentita: “Non parteciperò all’Isola Dei Famosi” | ESPLORA

Nadia, in una precedente intervista, aveva espresso i suoi pensieri rispetto alla malattia: “È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Nadia ribadisce nell’intervista di essere molto credente e ciò che le ha dato forza è il pensiero che il Signore non è cattivo, non vuole vederci soffrire ma ci mette alla prova. E lei da vera guerriera ha accettato la sfida cercando tutti i giorni di non abbattersi e affrontare ogni giorno con il sorriso.

 

Loading...