In arrivo un giorno speciale per la famiglia reale

Il 9 gennaio Kate Middleton spegnerà 37 candeline, giorno in cui il Principe Harry dovrà prendere parte al primo impegno dell’anno, ma trascorrerà il resto della giornata in compagnia della moglie. Un impegno importante spetta al Principe, che molto spesso prende il posto di nonna Elisabetta II: dovrà visitare il quartier generale della Air Ambulance di Londra. Visita che ha sicuramnete una certa importanza per William, essendo stato in passato pilota di elicotteri da soccorso per la East Anglia Air Ambulance.

La festa di Kate, che, come altri membri della famiglia, preferisce festeggiare in privato, si svolgerà presso l’appartamento 1a di Kensington Palace, in famiglia. È assicurata la presenza dei figli George, 5 anni, Charlotte, 3, e il piccolo Louis, e di tutti i Middleton, tra cui i genitori di Kate, Michael e Carole, e i fratelli Pippa e James. Chi non ha ancora confermato la presenza? Meghan e Harry. L’ex attrice americana, secondo indiscrezioni, sarebbe ancora alla ricerca del regalo perfetto per la cognata.

Loading...

Kate Middleton da bullizzata a futura regina | LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Simona Ventura e Giovanni Terzi: arriva la conferma del loro amore | SCOPRI 

Regalo precedente degno di nota fu un ‘diario segreto’, personalizzato e rilegato in pelle in cui Kate potesse appuntare idee e pensieri. Un gesto che lasciò tutti a bocca aperta, stupendo positivamente i presenti per l’originalità dell’oggetto. A quei tempi, però, Meghan era solo fidanzata con Harry e, soprattutto, non si erano ancora diffuse le voci di incomprensioni tra le due donne, indubbiamente molto diverse tra loro. La scelta del regalo perfetto potrebbe consentire, alla duchessa di Sussex di zittire definitivamente le voci negative.

Meghan Vs Kate: la Markle non partorirà nel suo stesso ospedale | LEGGI

Il Daily Mail aveva infatti rivelato che le due non vanno d’accordo dal giorno del matrimonio di Meghan e Harry, evento durante il quale ci fu uno scontro tra loro, definito talmente eccessivo da far intervenire un portavoce di Kensington Palace. Il battibecco riguardava una presunta risposta scortese data da Meghan ad un membro dello staff di Kate, che causò l’arrabbiatura di quest’ultima. Non abbiamo certezze sul fatto che la lite sia vera oppure no; ciò che sappiamo è che Meghan se l’è sempre cavata bene in quanto a regali: oltre all’agenda spicca un braccialetto, firmato Zofia Day e disegnato appositamente per l’occasione, che ha regalato dopo le nozze a tutte le sue damigelle, Kate Middleton compresa.

Loading...