É uscito il singolo di J-Ax e Ermal Meta

Un’Altra Volta da Rischiare è il nuovo singolo di J-Ax ed Ermal Meta. Nuova coppia nel mondo della musica che fa il suo esordio il 4 gennaio, con una canzone tutta nuova. L’idea è nata qualche tempo fa e la canzone la potremo trovare nel disco live di Ermal Meta che uscirà il 25 gennaio. Il cantante, infatti, ha deciso di pubblicare un DVD del concerto di aprile, al Forum di Assago a Milano.

Oltre alle immagini del live, troveremo anche un CD con due brani inediti. Uno di questi è proprio Un’Altra Volta da Rischiare, singolo cantato e scritto con il rapper J-Ax.  Il significato del singolo riguarda il tuffarsi in una nuova storia d’amore. Un amore nuovo che non ci si aspetta e che ci troviamo davanti in una sera qualsiasi. Viene raccontata la paura, ma anche l’emozione di iniziare qualcosa di nuovo, una storia che nonostante l’esperienza del passato, fa sentire alle prime armi, ancora e ancora.

J-Ax contro Salvini sui social: “Sogno un mondo senza di lui”|LEGGI

Loading...
Foto: Paolo De Francesco

I consigli “a sè stesso” di J-Ax condivisi con i suoi fan|SCOPRI

La carriera di autore di Ermal Meta lo porta a scrivere pezzi per Francesco Renga, per Emma Marrone, per Francesca Michielin, per Patty Pravo, Marco Mengoni, Lorenzo Fragola e tanti altri. Nel 2018 è vincitore di Sanremo insieme a Fabrizio Moro, con il brano Non mi avete fatto niente.

Dalla tua parte è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso|LEGGI

Due artisti con una storia diversa e con due stili molto differenti, che si completano miscelando poderosamente le loro voci in una ballata romantica dedicata ad una storia d’amore.

Loading...