Foto: HFPA
Indietro1 of 5

Golden Globe 2019 apparentemente magico per Lady Gaga

La tanto attesa cerimonia di premiazione del settantaseiesimo Golden Globe è finalmente avvenuta. Cerimoniale alquanto normale fino a che la premiazione come miglior interpretatzione drammatica, ha stupito tutti poichè non è stata conferita alla super favorita, del Golden Globe 2019, Lady Gaga. La cantante era candidata come miglior attrice ‘Drama’, per la sua interpretazione nel film A star is born. 

Insieme a lei, ha dovuto buttare giù il rospo anche Bradley Cooper, candidato come miglior regista e come miglior attore protagonista sempre per A star is born. Il film in questione è arrivato con ben 5 candidature: miglior regia, miglior canzone, miglior protagonista drammatico, miglior film drammatico e miglior attrice drammatica. Ma ha incassato solo il premio come miglior canzone, Shallow scritta da Lady Gaga e Mark Ronson e cantata da Gaga e da Bradley Cooper nel film.

Loading...

Un ringraziamento blasfemo e un vaccino di massa : il best dei Golden Globes 2019|LEGGI

Bradley Cooper e Lady Gaga
Foto: HFPA

Golden Globe 2019: Vincono Bohemian Rhapsody e Green Book|SCOPRI

I 4 premi sono passati a gran sorpresa a Rami Malek, nei panni di Freddy Mercury, come miglior attore protagonista drammatico del miglior film drammatico Bohemain Rapsody, film che era presente ai Golden Globe 2019 solo con due candidature, a Glenn Close per il film Wife- Vivere nell’ombra. Chissà se alla premiazione degli Oscar, A star is born da super favorito passerà in secondo piano dopo la serata dei Globe.

Golden Globe 2019: ecco i migliori look delle star sul red carpet|LEGGI 

Ma bisogna dare a cesare quello che è di cesare, Lady Gaga, un personaggio che di certo non passa mai inosservato, ha vinto, oltre al globe per la canzone, sicuramente in fatto di stile. Una regale fata turchina, dai capelli argento-blu. L’abito della maison di moda Valentino, un vestito sensuale dal lungo strascico e vaporoso, che ha donato alla cantate una luce divina e stupefacente, creato per lei dal suo stilita preferito Pierpaolo Piccioli. Golden Globe 2019 amaro per Lady Gaga, ma attendiamo la sua rivincita alla premiazione degli Oscar.

Rachela Vindigni

Indietro1 of 5
Loading...