Foto: PrPhotos

La caccia è l’ultimo motivo di divisione tra le due

Non solo non ha voluto partecipare, ma ha anche chiesto (o di fatto impedito) che il suo novello sposo, il Principe Harry, partecipasse alla tradizionale battuta di caccia, attività molto familiare tra gli aristocratici inglesi. Meghan Markle invece è un’attrice americana, molto liberal e molto impegnata nel campo dei diritti civili, ed è contrarissima alla caccia e a indossare pellicce.

Così il povero Harry ha dovuto rinunciare a questo svago e non è andato alla battuta di caccia che si è tenuta il giorno di Santo Stefano. Nella tenuta reale si sono presentati invece il Principe del Galles Carlo, e il fratello maggiore William che per l’occasione si è portato dietro quella sagoma di Baby George nelle vesti di spettatore (e ci mancherebbe…).

Loading...

Harry e Meghan rifiutano l’invito di William e Kate |SCOPRI

Foto: IPA

Kate compie gli anni, cosa le ha regalato Meghan? |LEGGI

Nessun problema invece per Kate Middleton, non ha dei fan da accontentare o uno star system da non deludere, per lei la caccia è svago, tradizione e passione e chi l’ha vista col fucile in mano dice anche che se la sa cavare molto bene, tanto che l’anno scorso non ha partecipato alla battuta solo perchè era incinta del suo terzo figlio.

Kate vs Meghan: la Markle non partorirà nello stesso ospedale |LEGGI

Le due, Kate Middleton e Meghan Markle, sembrano sempre più distanti e facenti parte di mondi che generalmente non si sfiorano nemmeno e poco importa che quest’anno per andare a caccia Kate ha aspettato che Meghan partisse per non ledere la sua sensibilità, le differenze tra le due ci sono e non mancano le occasioni perchè si palesino.

Loading...