Foto: Mediaset

Il presentatore raggiunto dal tapiroforo Staffelli 

Giancarlo Magalli ha ricevuto il Tapiro d’oro dopo che Carlo Freccero, nuovo direttore di Raidue, ha annunciato la chiusura de I Fatti Vostri. Magalli interrogato da Staffelli sulla nuova linea di Raidue ammette: “Freccero ha detto che ci sono dei programmi più costosi e bellissimi, come il mio, che sono da budget di Raiuno”.

E infatti Staffelli sottolinea: “Lei è uno da Raiuno; lei è uno che deve presentare L’Eredità, non certi raccomandati…”. Magalli cerca di scansare la domanda: “Non so di chi parli, non so il nome. Tutti simpaticissimi”. L’inviato di Striscia chiede: “Ma in Italia non si rispettano gli ordini? Insinna è Cavaliere del lavoro? E lei è Commendatore…”. Il conduttore tv replica: “È solo Cavaliere, io sono di più. Ma quello che conta sono le onorificenze che ci dà il pubblico”.

Loading...

Golden Globe 2019: il menu delle star |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Golden Globe 2019: Lady Gaga come la Fata Turchina |LEGGI

In conclusione di servizio, Magalli augura a Ficarra e Picone, all’esordio stagionale al bancone di Striscia, “lunga vita, grande fortuna e di fare un nuovo film”.

Golden Globe 2019: i look da red carpet |SCOPRI

Intanto a Striscia la notiziasi è registrata una simpatica novità: insieme a Salvatore Ficarra e Valentino Picone, al timone del Tg satirico di Antonio Ricci per la 15esima edizione consecutiva, ha debuttato un nuovo cane: Fake. Il cucciolo, un meticcio di circa tre mesi che proviene da Taranto, è entrato in studio per la prima volta accompagnato dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Loading...