Foto: Ufficio Stampa

Il nuovo compagno che ha preso il posto di Gerò Carraro 

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, le prime immagini esclusive di Simona Ventura a cena con Giovanni Terzi, l’ex giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti) che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice. Simona Ventura per ora getta acqua sul fuoco. “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”, si schermisce. E l’ex assessore aggiunge: “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”.

Una cosa però è certa: anche se all’inizio, la storia sembra nascere sotto ottime premesse. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh (documentata con un servizio esclusivo sempre su Chi), conferma sorridendo: “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”.

Loading...

Grey’s Anatomy: altri 3 episodi in arrivo |LEGGI

Foto: Chi

Ferragnez: luna di miele social con litigata in diretta |SCOPRI

Dopo la rottura con lo storico fidanzato Gerò Carraro, con cui è stata per ben otto anni, la conduttrice ha voltato pagina. A confermare i rumors sulla sua relazione con Giovanni Terzi ci ha pensato proprio il giornalista. Ha infatti deciso di far uscire alla luce del sole questo loro amore nato da poco tempo. 

Alessandro Cattelan tra i 30 uomini meglio vestiti |SCOPRI

Terzi ha raccontato di conoscere la Ventura da anni, ma solo negli ultimi mesi ha iniziato a provare sentimenti per la conduttrice. Ha tenuto a specificare che non è stato lui la causa della rottura con Gerò, come in molti hanno iniziato a sospettare. Simona stessa, ha sempre affermato di aver lasciato l’ex per motivi che non avevano a che fare con tradimenti, anzi, i due sono rimasti molto amici.

Loading...