(Photo by: Ian Watson/USA Network)

Un possibile ritorno alle origini per la duchessa del Sussex

La ex attrice Meghan Markle potrebbe riconquistare i cuori degli amanti della celebre serie tv Suits (in onda su Netflix Italia), tornando per l’ultima volta a recitare nello show. La serie, nata nel 2011, ruota intorno alle vicende degli avvocati di uno degli studi legali più famosi di New York. L’ottava stagione, l’ultima che vedeva come una dei protagonisti Meghan Markle, è uscita nel 2018 engli Stati Uniti, chiudendosi con il matrimonio tra la Markle (aka Rachel Zane) e Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams.

Anche il suo compagno di show ha abbandonato la serie, per motivi differenti, e si parlerebbe di una comparsa non solo di Meghan, ma della coppia. 6 milioni di dollari è la cifra che i produttori del legal drama sarebbero disposti a pagare per un ritorno di scena della duchessa, somma che andrebbe devoluta ad una delle associazioni benefiche a cui si dedica, finanziando le cause che le stanno più a cuore.

Loading...

Kate Middleton è incinta? A messa con cappotto premaman ‘sospetto’ | SCOPRI

Foto: Nigel Parry

Luna di miele social per i Ferragnez (con litigata in diretta) | LEGGI 

La donazione in beneficienza del cachet potrebbe essere un’ottima mossa mediatica per la ex attrice che, come sappiamo, non è molto amata dagli inglesi; tra la presunta lite con Kate Middleton e il party ‘Sayonara Zara’, che secondo un’insider sarebbe stato organizzato una volta raggiunta la celebrità, per liberarsi dei suoi vecchi vestiti low cost e fare spazio a un più lussuoso guardaroba fatto di abiti di alta moda. Era molto popolare, invece, neli Stati Uniti dove nacque la serie che la rese celebre; popolarità a cui ha dovuto rinunciare, insieme a tante altre cose. In primis all’utilizzo dei social, che tanto amava, a firmare autografi, insomma a tutto ciò a cui era legata il suo stile di vita precedente.

Simona Ventura: ecco le prime foto con Giovanni Terzi | SCOPRI 

Si parla di un’apparizione da circa 2 minuti nello show, comparsa che sicuramente sarebbe un’ottima mossa di marketing per i produttori della serie. Il pancione della Markle non sarebbe un problema; come abbiamo ricordato il suo personaggio, Rachel, salutava i fan sposandosi,  quindi si adatterebbe pefettamente: Meghan è incinta come lo potrebbe essere Rahcel. Gli americani saranno pronti a cogliere a braccia aperte questo ritorno di fiamma? 

Laura Damagino 

Loading...