The Duchess of Cambridge arrives for a visit to Pegasus Primary School in Oxford Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Tra gli auguri e le scottanti dichiarazioni della Regina 

Kate Middleton spegne oggi 37 candeline e, benchè sia una delle donne che appare più spesso in pubblico, era già stato anticipato che passerà questa giornata in famiglia, come accadde anche per lo scorso compleanno, a Kensington Palace. Dal suo 25esimo compleanno, Kate è legata alla famiglia Reale, anche se ne entrò a fare parte ufficialmente solo qualche anno dopo. Il modo in cui la duchessa ha celebrato il suo compleanno è sicuramente cambiato negli anni: dalle serate in discoteca con la sorella Pippa, a cene romantiche a sorpresa organizzate da William, come quella nel Castello di Balmoral, Scozia. 

Ha trascorso, quindi, molti compleanni con la Royal Family, della quale è stata abile a conquistare la fiducia; in particolare la Regina pare ad oggi molto affezionata a lei. Anche se proprio nel giorno del suo compleanno ritorna a galla ciò che era stato riportato nel libro The Making of a Royal Romance, scritto nel 2011 da Katie Nicholls. In particolare risaltano dichiarazioni scottanti della regina riguardo alle sue preoccupazioni sull’allora futuro membro della famiglia reale, Kate Middleton; le dichiarazioni risalirebbero a due anni prima dell’annuncio del loro fidanzamento.

Loading...

Kate Middleton è incinta? A messa con cappotto sospetto | LEGGI 

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle per l’ultima volta star di Suits? | LEGGI

Secondo la scritttrice, la fonte di maggior preoccupazione risiedeva nel fatto che la giovane non avesse un impiego; la Regina avrebbe voluto che lei si creasse una propria identità, prima del fidanzamento, partendo da un lavoro. Da gran lavoratrice, Queen Elizabeth II, non avrebbe accettato il contrario: “Passare da una vacanza in un resort a 5 stelle ad un’altra, non è il prerequisito che una giovane donna destinata a diventare Regina deve avere”. Le avrebbe quindi suggerito di dedicarsi al volontariato e ad attività di beneficienza.

Kate e Meghan di nuovo in contrasto. Ecco perchè | SCOPRI

Kate non è l’unica ad avere raggiunto il traguardo dei 37; è in compagnia di Meghan Markle, con cui ancora una volta viene messa a confronto. L’una proveniente da una famiglia benestante inglese, aveva fatto solo alcuni lavoretti part-time dopo gli studi; l’altra, non solo con una carriera hollywoodiana decennale, aveva un blog di lifestyle di successo, lavorava con le Nazioni Unite e si batteva per i diritti delle donne. Kate, i cui ex fidanzati si possono contare sulle dita di una mano, ha infatti conosciuto William quando era molto giovane; Meghan con addirittura un matrimonio ed un conseguente divorzio alle spalle. Due mondi diversi che hanno, però, portato entrambe a diventare parte integrante della famiglia reale.

Loading...