Foto: PrPhotos

E’ tregua tra Meghan Markle e il fratello Thomas? 

Il fratello di Meghan Markle, Thomas, sposerà la sua fidanzata, e indovinate chi c’è sulla lista di nozze? Proprio il Duca e la Duchessa! Thomas Markle Junior, 52 anni, e la mamma single Blount, 38 anni, hanno iniziato a frequentarsi due anni fa e sperano che il loro matrimonio fissato per il prossimo marzo, contribuirà a sanare la frattura tra la famiglia Markle e la Duchessa.  Il fratello di Meghan Markle, Thomas Jr, sposerà la sua fidanzata Darlene Blount il prossimo marzo e ha deciso di invitare la sorella, benché il loro rapporto non sia dei migliori. 

Thomas Markle Jr e la sua futura sposa, Blount,  hanno iniziato la loro frequentazione due anni fa, più o meno nello stesso periodo di Meghan e Harry. La coppia, che vive a Grants Pass, Oregon, ha celebrato le imminenti nozze organizzando una festa di Capodanno. Da allora Thomas ha rivelato che spera che le sue imminenti nozze contribuiranno a riparare alla frattura creatasi tra la famiglia Markle e la duchessa del Sussex, che attualmente sta aspettando il suo primo figlio in primavera.

Belen Rodriguez in Uruguay col Bomber ‘Pocho’ Lavezzi… nuovo amore? | LEGGI 

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Meghan Markle per l’ultima volta star di Suits? | GUARDA

Nonostante abbia declinato l’invito al matrimonio reale della sua sorellastra a maggio dell’anno scorso, Thomas è sicuro che il suo matrimonio con Blount aiuterà a riavvicinare la famiglia. Ha detto a DailyMailTV: “Assolutamente penso che il nostro matrimonio possa avvicinare la famiglia, sperando che se Meghan e Harry vengano così che possano passare del tempo anche con mio padre.”  La coppia spera anche che il matrimonio sia una possibilità per Thomas Jr e Blount di lasciarsi alle spalle i loro problemi legali, inclusi due arresti per Blount e uno per Thomas. Thomas ha aggiunto che il 2018 è stato “molto difficile” per la famiglia Markle, ma ha detto che “riescono sempre ad anadare avanti”.

Simona Ventura: ecco le prime foto con Giovanni Terzi | ESPLORA 

“Il matrimonio sarebbe un momento perfetto per Meg per stare insieme a mio padre, che è anche suo padre, e lasciare tutto il passato alle spalle e andare avanti ed essere di nuovo una famiglia più vicina.” Poi prosegue: “Mio padre si divertirebbe davvero. Forse riuscirà a riavvicinare la famiglia, specialmente se tutti saranno presenti”. Il matrimonio si terrà a Reno o a Las Vegas, in Nevada, con Thomas che scherza sul fatto che abbia intenzione di vestirsi da Elvis e arrivare alla cerimonia in paracadute.

Loading...