Indietro1 of 6

I segreti per avere un fisico perfetto come quello della duchessa

In molti si chiedono come faccia Meghan Markle ad essere sempre perfetta ed impeccabile. E’ stata la stessa attrice a rivelare i ruoi segreti in un’intervista fatta lo scorso anno a Woman’s Health. Si tratta di sette regole semplici per stare bene e rimanere in forma. La duchessa ci ricorda di dedicare sempre del tempo a noi stessi: “Dedico sempre un’ora a me stessa: guardo la tv, gioco con i miei cani e mi godo un bicchiere di vino. Rilassarsi è fondamentale”, ha affermato nell’intervista.

Motiva te stessa: “Anche io spesso non ho voglia di andare in palestra ma poi penso a quanto sto bene dopo l’attività fisica e questo mi motiva”. Mai dimenticare l’importanza di prendersi cura di se stessi con lo yoga, come ricorda la ex star di Suits: “Mia madre era un’istruttrice di yoga, quindi ce l’ho nel sangue. Amo il vinyasa soprattutto se fatto in una stanza illuminata solo da candele”.  Certo, allenarsi e fare tutto da soli può essere noioso a lungo andare, per questo ci suggerisce di allenarci con un’amica. Ha detto: “Non vedo l’ora di allenarmi con Russell Bateman e ho chiesto a Millie Macintosh di allenarsi con me”. 

Meghan Markle invitata alle nozze di suo fratello: si presenterà? | SCOPRI

Simona Ventura: ecco le prime foto con Giovanni Terzi | GUARDA

Ma oltre al corpo anche la mente è fondamental per il nostro bnessere. Dobbiamo ricordarci di fare sempre meditazione, ognuno trova il suo modo. Meghan ad esempio utilizza la corsa: “Correre è sempre stata la mia modalità di meditazione in movimento. Mi aiuta a liberare la mente”. Ama i tuoi difetti “quando mi guardo allo specchio vedo le mie lentiggini. Le adoro”. Certamente per lei, una delle donne più desiderate al mondo, è facile dirlo. Ricordati di respirare: “Concentrati e fallo lentamente”. Mai sottovalutare l’importanza di prendersi una ttimo, fare qualche respiro profondo, è il modo più veloce di sentirsi rilassati e concetrati.

Buon compleanno Kate! La Middleton compie 37 anni | LEGGI

Se gli effetti di questi consigli sono quelli che vediamo sulla dichessa del Sussex, non possiamo che cercare di metterli in pratica. D’altronde una gravidanza portata con così tanto charme non si vede tutti i giorni.

Foto: Landmark / PR Photos

Indietro1 of 6