Foto: Ufficio Stampa

Un’altra stagione del talent giunge al termine, chi sarà il vincitore?

Sono cinque i concorrenti che tenteranno di aggiudicarsi la vittoria di Masterchef All Stars, spin-off di Masterchef; nel talent culinario i concorrenti questa volta sono i migliori aspiranti chef che hanno partecipato alle scorse edizioni di MasterChef. Danny, Maradona, Michele, Rubina e Simone dovranno per l’ultima volta arrendersi al giudizio di Bruno Barbieri e Antonio Cannavacciuolo. Ospite speciale sarà invece lo chef Giorgio Locatelli.

Loading...

Voglia di riscatto e rivincita, ma anche la volontà di mostrare la propria crescita professionale rispetto all’edizione di MasterChef in cui hanno sfiorato la vittoria: in queste settimane, le “All Stars” sono state protagoniste di una sfida accesissima e piena di colpi di scena. Ma ora siamo giunti al momento di eleggere il vincitore di questa edizione speciale e i cinque concorrenti ancora in gara sono pronti a giocarsi il tutto per tutto.

MasterChef: ecco chi è Giorgio locatelli, il nuvo giudice del talent | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

MasterChef Italia il cooking show più famoso torna con una grande novità | LEGGI

Domani, giovedì 10 gennaio, andrà in onda la finale alle ore 21.15 su Sky Uno, canale 108, sul digitale terrestre al canale 311 o 11 e su Sky On Demand e Now TV. Ad affiancare i giudici del cookin show, prodotto da Endemol Shine Italy, ci sarà Giorgio Locatelli, una stella Michelin con la celebre Locanda Locatelli e giudice della prossima edizione di MasterChef Italia (in partenza la prossima settimana, giovedì 17 gennaio, sempre su Sky Uno; Locatelli affiancherà gli stessi Barbieri e Cannavacciuolo, e Joe Bastianich). 

Alessandro Borghese di nuovo sugli schermi con “4 ristoranti” | ESPLORA

Nel corso dell’Invention Test, poi, saranno raggiunti da cinque tra gli ex vincitori di MasterChef, che sottoporranno ai concorrenti un piatto di propria creazione da replicare: Spyros Theodorids (che vinse la prima edizione), Stefano Callegaro (quarta edizione), Erica Liverani (quinta edizione),Valerio Braschi(sesta edizione) e Simone Scipioni (settima edizione). Il creatore del menu migliore si aggiudicherà il titolo di MasterChef All Stars italiano e i 100.000 euro del premio in palio che saranno interamente devoluti in beneficenza. Il mondo MasterChef, da sempre attivo nel campo del charity e della social responsability, in questa occasione donerà la somma a Liberamensa, l’associazione che, dal 2008, si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino.

L’approccio è coerente con quello del Gruppo Sky, che in tutti i Paesi in cui opera ha lanciato nel gennaio 2017 la campagna di sensibilizzazione Sky – Un Mare Da Salvare, per l’eliminazione progressiva della plastica usa e getta, impegnandosi in prima persona a fare lo stesso. Inoltre, grande attenzione anche alla lotta agli sprechi: come nelle scorse stagioni, la gran parte degli alimenti non impiegati per le prove è stata donata all’Opera Cardinal Ferrari Onlus di Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loading...