foto: instagram

Jeremias escluso dall’Isola: “Fatemi partire lo stesso”

Manca poco all’inizio del reality che andrà in onda su Canale 5 e molti concorrenti sono già stati confermati. Tra le conferme c’è anche Jeremias Rodriguez. Ma a causa di un incidente inaspettato, la sua partecipazione è a rischio. L’Isola Dei Famosi deve ancora cominciare, ma sembrano già esserci problemi all’orizzonte. Infatti Jeremias Rodriguez, fratello della nota showgirl argentina Belen, non farà più parte del cast dell’Isola più amata dai telespettatori italiani. Il giovane argentino non l’ha presa bene e si è imposto dichiarando “Fatemi partire lo stesso!”. 

L’Isola Dei Famosi sarebbe un’altra occasione di farsi conoscere per Jeremias, che aveva già partecipato a un altro reality show italiano, Il Grande Fratello Vip. Dunque, questo sarebbe stato per lui la seconda opportunità di stare davanti alle telecamere 24 ore su 24. Dopo il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi per Jeremia Rodriguez poteva rappresentare un altro trampolino di lancio per affermarsi definitivamente nel mondo della televisione italiana. Ma questa grande opportunità è sfumata per Jeremias che ha avuto un piccolo incidente di percorso: si è fratturato una mano.

Lapo Elkann riabbraccia finalmente il padre Alain | LEGGI 

Loading...
Foto: instagram

Sanremo 2019, Baglioni presenta il suo festival basato sull’armonia | GUARDA 

Secondo le notizie dell’ultima ora, il fratello di Belen si è fratturato una mano in circostanze ancora tutte da chiarire. Jeremias è stato quindi escluso dal reality: i motivi sono facilmente comprensibili: già l’“Isola” è il più duro tra i reality attualmente trasmessi e mette a dura prova il fisico e la resistenza dei concorrenti, figuriamoci quelli di uno che parte, come sarebbe il caso di Jeremias, con un handicap fisico importante come una mano fratturata. 

Lady Gaga si scusa per avere collaborato con R Kelly | ESPLORA 

Spy ha da poco confermato l’esclusione di Jeremias Rodriguez dal talent. Dal canto suo l’ex concorrente del GFVip non vuole rinunciare alla nuova avventura e ha chiesto di poter partire comunque, contando in una ripresa entro l’inizio del programma. Per ora la risposta è no, ma si attendo sviluppi nei prossimi giorni. Un abbandono che mette la produzione dell’Isola di fronte ad un quesito. Chi rimpiazzerà Jeremias? Il 24 gennaio, giorno della prima puntata del reality, si avvicina, speriamo non ci siano altri inconvenienti. 

Loading...