Foto: PrPhotos

Compaiono le prime foto e i dettagli sul loro cottage nelle Cotswolds

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno in programma di trasferirsi dall’appartamento di Kensington Palace, vicino a Williame e Kate, alla residenza dei Windsor a Frogmore. Ma la coppia ha anche una residenza privata, un’elegante casa di campagna nei Cotswolds, i cui dettagli e le prime foto sono apparse per la prima volta. I duchi di Sussex avevano già affittato la casa nel 2018, trasfrendosi prima del loro matrimonio, a maggio; e hanno continuato a tenere il loro nido d’amore anche dopo che il cottage di Frogmore venne loro offerto come residenza ufficiale.

Immagini della spettacolare residenza delle Cotswolds, da ben 2.5 milioni di sterline, soo state finalmente svelate dal The Sun: mostrano un immenso casale risalente al XIIX secolo, che si estende su quattro acri, immerso nel suggestivo panorama dell’Oxfordshire. Un salone immenso con finestre che dal pavimento arrivano fino al soffitto, una sala da pranzo, una cucina superiore e una inferiore e, infine, un cottage separato con due camere da letto per per il loro staff. 

Meghan Markle: 7 regole per essere belle come lei | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Meghan Markle invitata alle nozze di suo fratello…si presenterà? | LEGGI 

Meghan adorerebbe la residenza per i grandi spazi all’aperto, ideali per passeggiare con i suoi amati cani e per ospitare amici e familiari, nell’intimità del loro nido d’amore. La coppia avrebbe già ospitato non solo la madre di Meghan, Doria Ragland, ma anche ospiti speciali come George e Amal Clooney, Serena Williams e Alexis Ohanian, Priyanka Chopra e Nick Jonas.

Meghan Markle per l’ultima volta star di Suits? | ESPLORA

I duchi di Sussex sono particolarmente affezionati alla loro nuova residenza; non solo perchè è dove cresceranno il loro primogenito, ma anche perchè è vicino al cottage di Frogmore. Collocato nel parco del Castello dei Windsor, si pensa fosse stato regalato ai novelli sposi dalla Regina, come da tradizione, ed è stato il luogo in cui aveva preso parte il ricevimento delle loro nozze, ambientazione delle splendide foto.

Laura Damagino