Il nuovo singolo di Valentina Parisse è la colonna sonora del film L’agenzia dei bugiardi

Valentina Parisse è una cantante, autrice e compositrice nata a Roma e con un trascorso in Canada, dove si è trasferita a 18 anni e dove studia, si esibisce su tanti palchi e scrive quello che sarebbe poi diventato il suo album d’esordio ‘Vagabond’. Contemporaneamente Valentina collabora come autrice con importanti artisti italiani tra i quali Renato Zero, per cui ha scritto la canzone Rivoluzione. In uscita il nuovo singolo di Valentina Parisse Tutto Cambia.

Tutto Cambia è un brano scritto dalla stessa Valentina Parisse, con la collaborazione di importanti artisti internazionali, come gli autori americani Tyrone Wells, Danny Larsh e l’ex bassista degli One Republic, Timothy Myers, a cui si aggiunge anche l’italiano Luca Bizzi.Un pop anthemico, graffiato e potente che esplode in un esaltante crescendo emotivo dove il timbro unico e intenso della voce scandisce le parole evocative del testo, allo stesso tempo con delicatezza e potenza.

Loading...

Marco Mengoni con l’europeo atlantico tour: nuove date in Italia|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Francesco Renga torna con la sua travolgente potenza scenica |SCOPRI

Il video ufficiale del brano è stato girato da Andrea Giacomini, aka Vonjako, nel downtown di Los Angeles e in varie location tra cui il Deserto del Mojave. È un viaggio on the road per una canzone che racconta come i cambiamenti nella vita possano essere una possibilità di crescita.

Andrea Bocelli: il 2019 parte con un disco d’oro|LEGGI

Il nuovo singolo della cantante e autrice romana è parte della colonna sonora del film L’agenzia dei bugiardi in uscita il prossimo 17 gennaio, distribuito da Medusa. Il brano è attualmente in rotazione radiofonica. Sabato 26 gennaio la Parisse si esibirà dal vivo presso il locale Zio Live di Milano. 

Loading...