Foto: Rai

Domenica 13 gennaio, alle 17.35 su Rai1

Cristina Parodi conduce “La prima volta” con tre racconti differenti, tre percorsi di vita: la storia di Rosetta, una mamma che dopo la perdita del marito ha cercato conforto nel cibo fino ad arrivare a pesare 150 kg perdendo la stima in se stessa e la voglia di fare qualunque cosa. 

Poi la sofferta decisione di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, per riappropriarsi del proprio corpo e della propria salute. Per la Prima volta in studio si vedrà una Rosetta indossare finalmente un abito di una nuova taglia.

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò: LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Jeremias Rodriguez non vuole rinunciare all’Isola |SCOPRI

Ospiti in studio durante questa puntata, i giovani e talentuosi musicisti protagonisti de La Compagnia del Cigno, l’ultima fiction di successo dell’autore e regista Ivan Cotroneo in onda su Rai1. I ragazzi racconteranno di questa loro Prima volta sullo schermo e insieme al regista sveleranno qualche aneddoto e retroscena divertente della popolare serie. 

Fabio Rovazzi in Africa tra dovere e Natura |SCOPRI

Inoltre, si vedranno alcune immagini inedite di Mika, la star internazionale, che oltre ad aver scritto e interpretato il brano di apertura della fiction, si è cimentata nel ruolo di attore in una parte della serie. Dulcis in fundo, vedrete Emanuela Folliero, presentatrice tv amatissima dal pubblico, in una veste completamente nuova ed insolita confrontarsi eroicamente per la Prima volta con la sua più grande fobia.