Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Durante i festeggiamenti per il compleanno di Kate, l’assenza di Meghan e Harry  non è passata inosservata

Kate Middleton ha celebrato il 9 gennaio scorso il suo 37esimo compleanno e, secondo indiscrezioni, pare abbia festeggiato con un semplice pranzo con familiari e amici più intimi. Pare però che la bella Meghan Markle e il suo Principe non siano stati invitati. Sono dunque vere le voci riguardo ad una faida tra le due donne di casa Windsor?

Il pranzo domenicale si è tenuto ad Anmer Hall, la casa di campagna di William e Kate che è stata loro regalata dalla Regina, come dono di nozze.  Non è passata inosservata l’assenza di Meghan e Harry; mentre è stata notata la presenza di una delle storiche (poche) amiche della Middleton: Emilia Jardine-Paterson, madrina del Principe George, interior designer che ha aiutato la coppia a riarredare Anmer Hall e Kensington Palace, colei che quando nel 2007 Kate e William si presero una pausa, la portò ad Ibiza. Anche il consorte David è stato invitato, insieme a Laura e James Meade, padrino e madrina della Principessa Charlotte.

Loading...

Meghan Markle: in beneficenza i soldi per la comparsata in Suits | SCOPRI 

Foto: PrPhotos

Meghan Markle ha ricevuto due prestigiosi ‘regali’ dalla Regina | LEGGI 

Un commentatore televisivo britannico ha suggerito che la faida non sarebbe tra Meghan e Kate, bensì causata dal Principe William che avrebbe problemi con le attrici americane. Esperti del linguaggio del corpo avrebbero notato un chiaro rifiuto da parte di lui nel dialogare: mentre erano in procinto di lasciare la chiesa di Sandringham, dopo aver assistito alla messa di Natale, Meghan avrebbe provato a coinvolgere il Principe in una conversazione ma lui l’avrebbe rifiutata. Sempre durante il giorno di Natale, invece, le due donne erano state avvistate mentre ridevano e parlavano insieme in modo molto amichevole, e pare abbiano legato mentre giocavano ad un gioco da tavolo, dopo aver sentito il discorso della Regina.

Buon compleanno Kate! La Middleton compie 37 anni | ESPLORA

D’altro canto però c’è chi sostiene che Kate tema Meghan, si senta minacciata da quello che è stata in grado di costruirsi da sola. Una carriera di successo, malgrado non provenisse da una famiglia ‘perfetta’ sulla carta, come quella di Kate, il suo essere femminista, in un modo in cui Kate non è mai stata, il suo essere così determinata. Ad ogni modo le voci di una presunta rottura tra le due coppie sarebbero iniziate quando la duchessa di Cambridge è stata lasciata in lacrime durante il fitting del vestito di Charlotte per il matrimonio di Meghan e Harry; in seguito fomentate dal fatto che i duchi del Sussex non si fossero trasferiti nell’appartamento di Kensington Palace, a fianco a quello dell’altra coppia. 

Loading...