Foto: ufficio stampa

Vincitrice di due Critics’ Choice Awards è pronta a proseguire con la carriera di attrice

Domenica si è tenuta la cerimonia dei Critics’ Choice Awards, in occasione della quale Lady Gaga ha vinto due premi: uno come Migliore Attrice e uno per la Migliore Canzone in A Star is Born. Nel backstage ha rivelato di essere senza parole per il successo ottenuto e che fare l’attrice era un suo grande sogno; già una volta aveva smesso di recitare ma adesso ha intenzione di proseguire. Eccola lì accanto a Glenn Close, co-vincitrice del premio per la categoria, con la quale si è complimentata, “È una leggenda”.

Gaga ha dichiarato di aver amato recitare sia nell’ultimo successo, A Star is Born, sia in American Horror Story; esperienze indimenticabili del cui successo però non si assume tutto il merito, ma dice di essere stata viziata per la presenza di direttori fantastici. L’artista ha anche promesso più musica, “Il film influenzerà la mia musica futura, assolutamente; questo non vuol dire che io non abbia già scritto qualcosa, quindi sarà un insieme delle due cose. Ho imparato tanto e spero di poter sempre essere una studentessa: penso che si smetta di essere dei grandi artisti solo quando si pensa che non ci sia più niente da imparare. C’è sempre qualcosa da imparare, penso dipenda da come gestisci il tuo mestiere, il modo in cui impari.”

Loading...

Golden Globe 2019: Lady Gaga come una fata turchina | SCOPRI 

Foto: HFPA

Lady Gaga si scusa per aver collaborato con R. Kelly | LEGGI 

Intorno a prossimi progetti lavorativi con Bradley Cooper, non solo attore ma anche regista del film, aleggia il mistero; “Lo supporterò sempre ovunque scelga di andare, e sento che lui farà lo stesso con me. Abbiamo parlato di film futuri per me, mi ha dato dei consigli. È fantastico! Riguardo a prossime collaborazioni? Penso che debba rimanere un segreto.” Quando è salita sul palco per ritirare il premio come Miglior Attrice era come sopraffatta; ha proseguito con il suo discorso, facendo ridere il pubblico quando è partita la musica di sottofondo, a significare che aveva esaurito il tempo a disposizione per il suo discorso e ha detto “Va bene, posso continuare anche con il pianoforte di sottofondo!”. Una Lady Gaga disposta a non lasciare il palco, in tutti i sensi.

Lady Gaga pronta per il matrimonio: sposa a Venezia | ESPLORA

Quando ha ricevuto il premio per la Migliore Canzone ha ringraziato Bradley Cooper, condividendo con lui la vittoria: “Questo significa molto per noi, non posso dimenticare quando abbiamo scritto questa canzone insieme a Mark Ronson e Andrew Wyatt. E non potrò mai dimenticare la prima volta che l’ho cantata per Bradley, la sua faccia si è illuminata; per non parlare della prima volta in cui l’abbiamo cantata insieme dal vivo.”

 

 

Loading...