fbpx

Richard Madden scaricato dalla fidanzata Ellie Bamber

Foto: HFPA

Fine di un’altra relazione per l’attore, vincitore di un Golden Globe

Un periodo di grandi soddisfazioni per la carriera di Richard Madden, vincitore di un Golden Globe come Miglior Attore nella serie tv thriller Bodyguard, prodotta da BBC e trasmessa in Italia da Netflix. Non si può certo dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita sentimentale: il bell’attore pare essere stato scaricato dalla sua ormai ex fidanzata Ellie Bamber.

La relazione andava avanti da 18 mesi ormai, dopo che i due si erano conosciuti nell’estate del 2017, grazie ad amici in comune. Si pensa che Madden si sia allontanato dalla star de Les Miserables, Ellie Bamber, 21 anni. Un lungo elenco quello delle bellissime con cui ha avuto una relazione, come Jenna Coleman, star di Doctor Who, che iniziò a vedere nel 2012, quando era appena iniziata la sua carriera ne Il Trono di Spade, con cui ruppe nel 2015 quando lei venne paparazzata mentre flirtava con il Principe Harry ad una partita di polo. Lui ha poi iniziato ad uscire con Lily James, co-star in Cinderella. In marzo 2016 è stata la volta della presentatrice TV Laura Whitmore, poi Caroline Flack, verso la fine dell’estate, quando iniziò a condurre Love Island, causando anche una lite con la collega Laura.

Loading...

Richard Madden: da The Bodyguard a James Bond? | SCOPRI 

Foto: HFTA

Olivia Colman: dopo i Golden Globe favorita ai Bafta 2019 | LEGGI 

Poi ebbe una storia con la modella Suki Waterhouse, subio prima di Ellie Bamber. Il The Sun On Sunday ha riportato che i due litigavano spesso; entrambi sembrano essere sconvolti dalla rottura ma era la cosa migliore da fare, le liti erano troppo frequenti e ormai vivevano due vite separate. Pare però che i due abbiano  intenzione di rimanere amici, o per lo meno in buoni rapporti.

Golden Globe 2019: ecco i migliori look delle star sul red carpet | ESPLORA

L’assenza della giovane ragazza è stata notata ai Golden Globes, lo scorso weekend, quando Richard ha ritirato il suo premio alla cerimonia di Los Angeles. Non solo la ragazza non ha preso parte all’evento, ma l’attore non l’ha ringraziata nel suo discorso, o fatto riferimento alla ragazza.

 

 
 
 

Loading...