Foto: Instagram

Un colpo di scena inaspettato

Il dominio del clan Kardashian-Jenner su Instagram è indubbio. Le cinque donne della famiglia, Kim, Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie, tutte figlie di colei che per prima ha deciso di brandizzare la sua famiglia, la mamma-manager più famosa dello show business americano Kris Jenner, lo hanno scelto come mezzo di espressione principale, e condividono sulla piattaforma scatti di vita quotidiana, amore, famiglia, lavoro. 

Non sorprende quindi che il record per il post con più mi piace fosse detenuto proprio dalla più giovane del clan, Kylie Jenner (21 anni), che dopo mesi di silenzio ha deciso lo scorso febbraio di annunciare, a sorpresa ma non troppo – di una sua gravidanza infatti si mormorava da tempo – la nascita di sua figlia, Stormi Webster, nata dalla relazione con il rapper americano Travis Scott. La ragazza ha attualmente 123 milioni di follower.

Lady Gaga si scusa per aver collaborato con R Kelly | SCOPRI

Foto: Instagram

Pamela Anderson: “Weinstein l’ho incontrato una volta, brevemente”|LEGGI

Ma internet è veloce, e la popolarità così fragile e caduca: ad oggi il record (18 milioni di like) non appartiene più alla giovane imprenditrice, che ha lanciato una linea di make up di successo che l’ha fatta svettare in cima a molte classifiche di ricchezza, successo e imprenditorialità, ma… a un uovo. Avete letto bene. La foto di un uovo, pubblicata il 4 gennaio da un profilo chiamato world_record_egg con l’unico scopo di battere la ragazza, ha raggiunto ben 28 milioni di like, e il contatore non accenna a fermarsi. “Facciamo un record mondiale insieme per il post con più like su Instagram. Battiamo il record corrente tenuto da Kylie Jenner (18 milioni). Possiamo farcela!” si legge nella didascalia del post.

Richard Madden scaricato dalla fidanzata Ellie Bamber|SCOPRI

Una volta scoperto di avercela fatta il misterioso creatore dell’account ha voluto mandare un messaggio ai suoi follower: “Questa è follia. Che tempi. Grazie a tutti per il vostro supporto e i vostri messaggi. Proverò a rispondere a più persone possibile. Ma adesso ho bisogno di dormire. Non finisce qui, siamo solo agli inizi.” La firma? EggGang, la gang dell’uovo. La ragazza, che dei social network ha fatto il suo lavoro e che di certo non è estranea alle dinamiche di Instagram, ha deciso di rispondere simpaticamente postando sul suo profilo un video in cui tenta di friggere un uovo sul bollente asfalto californiano. La didascalia recita: “Prendi questo, ovetto.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da EGG GANG 🌍 (@world_record_egg) in data: