Dopo averlo comprato all’asta, la cantante sarebbe pronta a sposarlo

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom sembra aver trovato una stabilità. Dopo un periodo di tira e molla, durante il quale l’attore di Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli era stato avvistato con una donna misteriosa, forse la cameriera di un hotel, tra i due va a gonfie vele. Si parla addirittura di fiori d’arancio, e le voci di un’imminente celebrazione si fanno sempre più insistenti.

I due non hanno ancora detto nulla in proposito, e non è detto che lo faranno. Sono sempre stati molto restii a parlare della loro relazione ed è loro diritto desiderare una cerimonia intima, lontana da paparazzi e stampa. Nonostante il loro riserbo, negli ultimi mesi sono stati visti insieme in diverse occasioni. A settembre, ad esempio, erano eleganti e raggianti sul red carpet del Monte-Carlo Gala for the Global Ocean tenutosi a Monaco.

Maroon 5 protagonisti dell’Half Time Show del Super Bowl|SCOPRI

Loading...
Foto: Instagram

Richard Madden scaricato dalla fidanzata Ellie Bamber|LEGGI

A dicembre, poi, la loro storia è stata al centro di un simpatico siparietto. Per beneficenza, l’attore aveva messo all’asta un giro sulla sua moto e un pranzo in sua compagnia e Katy è intervenuta offrendo l’astronomica cifra di 50mila dollari, strappando il compagno dalle grinfie delle fan desiderose di passare del tempo con lui e vincendo l’asta. Per aiutare coloro che sono stati danneggiati dagli incendi in California, certo, ma anche per gelosia. Infine, poco prima di Natale, i due erano stati visti a Los Angles, in un museo pop up dedicato al Natale.

Katy Perry e Orlando Bloom sono pronti a passare il Natale insieme|SCOPRI

Se a questi sempre più frequenti avvistamenti aggiungiamo le voci insistenti di impegno reciproco e serietà, il fatto che Katy Perry abbia dichiarato di volersi prendere una pausa dalla carriera musicale per dedicarsi alla sua linea di scarpe e alla sua vita privata e la dedica della cantante all’amato il giorno del suo quarantaduesimo compleanno, in cui lo ha definito l’uomo più gentile e carino con cui lei abbia mai avuto il piacere di trascorrere il suo tempo, credere ai rumors che li vorrebbero sempre più vicini alle nozze non è poi così difficile.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Loading...