Foto: YouTube

In esclusiva le immagini della nuova coppia 

Il regista Fausto Brizzi pare aver ritrovato la felicità. Paparazzato al fianco della sua nuova fiamma, una ex campionessa di atletica con cui ha ritrovato il sorriso, dopo un periodo difficile. Malgrado i fulmini a ciel sereno che lo hanno colpito nei mesi scorsi, è riuscito a superare la crisi, e forse anche grazie alla sua nuova compagna di vita.

Il regista di Notte Prima degli Esami, era stato oggetto di un primo scandalo partito ad aprile scorso: ben tre attrici lo avevano accusato di presunta violenza sessuale. Sebbene il caso sia stato archiviato perchè “il fatto non sussiste”, l’evento ha scosso notevolmente la sua vita matrimoniale con Claudia Zanella. 

Loading...

Mara Venier torna alle origini, è pronta a tornare sul set | SCOPRI 

Foto: Chi

Nadia Toffa diventa cittadina onoraria della città di Taranto | LEGGI 

La moglie, con la quale il regista si è sposato nel 2014 e ha avuto una figlia, era stata infatti paparazzata sull’isola di Ponza in compagnia di un altro uomo, giovane istruttore di pugilato. Tale colpo di scena ha sorpreso la scena mediatica, in quanto la Zanella aveva sostenuto il marito durante lo scandalo, sebbene lasciando intuire che fosse a conoscenza di relazioni extraconiugali.

Marian Di Vaio è l’uomo italiano più bello del mondo | ESPLORA 

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 16 gennaio, le immagini del regista Fausto Brizzi in compagnia della nuova lieson. La giovane bionda, che nelle foto pubblicate da Chi abbraccia e bacia il regista, si chiama Silvia Salis, ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello. Abbandonata la carriera atletica per un infortunio e in seguito alle accuse per elusione dei controlli antidoping da cui poi è stata assolta (prima cosa in comune con Brizzi), oggi è consigliera della Fidal e del Coni. Tra loro gli anni di differenza sono 17, ma non sembra essere un problema per nessuno dei due. Almeno a giudicare dalle prime immagini della coppia, sorpresa a Roma dopo una corsa sul Lungotevere che si è conclusa con un defaticamento molto passionale fatto di baci e carezze trattenute a stento. Per Fausto Brizzi il nuovo anno è iniziato sotto i migliori auspici. Sta per essere archiviato il fascicolo d’indagine che era stato aperto nei suoi confronti in seguito alle tre denunce per molestie sessuali, ma non è tutto: il regista, scrittore e autore cinematografico, che di recente è tornato anche al suo lavoro grazie al film di Boldi e De Sica Amici Come Prima, sembra aver ritrovato la serenità anche in amore.

Foto: Chi

Loading...