Foto: Image.net

Potrebbe nascere una nuova coppia a Hollywood

In molti stanno già sognando una storia d’amore tra Brad Pitt e Julia Roberts. I due, da sempre molto amici, pare si siano avvicinati in modo particolare nell’ultimo periodo. Complice la fine del matrimonio di lui con Angelina Jolie o la crisi che colpisce la relazione di lei? Nessuna certezza ma sempre più sospette sono le indiscrezioni. 

Per Brad Pitt è da tempo finito l’amore con Angelina Jolie e, a quanto pare, anche il matrimonio di Julia Roberts con Danny Moder avrebbe attraversato momenti migliori. Una particolare chimica è stata notata tra i due divi di Hollywood che, insieme al periodo non roseo nelle loro vite sentimentali, potrebbe far pensare ai più sognatori che ci sia all’orizzonte una nuova storia d’amore.

Loading...

Hugh Grant, appello social dopo la rapina: “Ridatemi la mia sceneggiatura” | SCOPRI 

Foto: Instagram

Rami Malek snobbato ai Golden Globe da Nicole Kidman ma lei si scusa | LEGGI 

I due attori hanno più volte lavorato insieme, recitando fianco a fianco in diversi film come The Mexican, Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve. Diventati amici grazie a questi incontri lavorativi, pare però che la relazione tra i due sia diventata particolarmente interessante nell’ultimo periodo. C’è chi dice addirittura che siano diventati inseparabili e che tutti hanno notato un loro avvicinamento, più intimo del solito.

Justin Bieber e Hailey Baldwin in cerca del loro nido d’amore | ESPLORA 

Una fonte vicino a Brad e Julia ha confessato che il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da un legame potente e particolare, riguardo al quale qualcuno aveva fatto commenti maliziosi in passato. Non solo i due si scambiano opinioni di lavoro, ma si tengono molto più che in contatto, lui sarebbe il consigliere di lei riguardo alle sue questioni private, e lei lo avrebbe aiutato molto e sostenuto durante la dolorosa battaglia giudiziale sostenuta a seguito della fine del matrimonio con la Jolie. Se in passato era parso che i due si fossero allontanati proprio in seguito all’inizio del matrimonio con la bella Angelina, ora pare che i due abbiano ritrovato la sintonia, e chissà, forse anche l’amore!

Loading...