Foto: IPA Agency

La duchessa del Sussex stupisce ancora con le scelte dei gioielli

Meghan Markle sceglie sempre con cura i suoi gioielli, non solo particolari perchè creati con pietre preziosi, ma che molte volte nascondono un significato importante.  È successo anche in occasione della visita a Merseyside con il Principe Harry, durante la quale ha indossato un piccolo anello d’oro con una luna crescente, del brand i+i. 

L’anello dallo stile delicato al pollice di Meghan era abbinato agli orecchini firmati Pippa Small, da circa 50 sterline, e ad un braccialetto Bar Jewellery, venduto a 240 sterline. L’ex attrice 37enne indossa spesso questo genere di anelli, ma questa volta il significato nascosto dietro l’oggetto è importante. Il creatore del brand i+i, Kirsty Patterson, dona il 10% dei profitti ad un ente benefico indiano, Set Beautiful Free, che si occupa di salvare donne e bambini dalla schiavitù sessuale e di rieducarli per inziiare una nuova vita. 

Loading...

Meghan Markle e il Principe Harry perdono un altro membro dello staff | LEGGI 

Foto: IPA

Chris Pratt si sposa. La ex Anna Faris: “Sono così felice per loro” | SCOPRI 

Sapendo a quali cause Meghan ha votato la sua vita, ha senso che indossi un gioiello con questo tipo di significato. Non è però la prima volta che indossa un simbolo importante come questo: in ottobre ha indossato l’anello Missoma (£85), Mantra Collection, come il resto della gamma creato sul concetto di dare, buon augurio, emancipazione e amore per se stessi; un altro anello di Meghan rappresenta amore, passione e amicizia e dovrebbe essere tenuto vicino al cuore, inltre l’anello, oro 18 carati, ha anche un topazio bianco che si dice stimoli la creaività e l’individualità. 

Meghan Markle esclusa da Kate Middleton: c’è aria di conflitti? | ESPLORA 

Inoltre, durante il tour reale di Meghan e Harry, la duchessa ha scelto di indossare una collana in onice e diamanti (prezzo 295 £). L’onice, è una pietra semi-preziosa e indossare questa pietra nera pare abbia un significato particolare; aiuterebbe a gestire lo stress psicologico e fisico, assorbe e trasforma le energie negative e aiuta a prevenire il calo di energie personali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da i+i jewellery (@iandijewellery) in data:

Loading...