E su M. Night Shyamalan rivela..

Direttamente da Unbreakable (Il Predestinato) arrivano Bruce Willis, che torna a interpretare David Dunn, e Samuel L. Jackson, nei panni di Elijah Price noto con lo pseudonimo di ‘l’Uomo di Vetro’. A loro si uniscono i protagonisti di Split: James McAvoy è Kevin Wendell Crumb e le personalità multiple che risiedono dentro di lui, mentre Anya Taylor-Joy interpreta ancora una volta Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta all’incontro con la Bestia. Insieme recitano in Glass, la nuova opera di M. Night Shyamalan, che fa da seguito a entrambi i film.

L’attrice, durante le riprese del film Glass, ha scoperto la voglia di imparare da M. Night Shyamalan, regista e sceneggiatore, i segreti della professione dietro la macchina da presa. La giovane professionista sembra ammirare molto l’operato dell’uomo, e ha dichiarato che lui è in costante creazione, quindi parlare di ultimo film è relativo. 

Baywatch Remastered, la serie come non l’avete mai vista|LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Brad Pitt e Julia Roberts: nuovo amore all’orizzonte per i divi di Hollywood?|LEGGI

Ma chi è Anya Taylor-Joy? È nata a Miami, è giovanissima (22 anni) e coltiva insieme al talento per la recitazione anche quello del ballo, inoltre, ha un passato da modella. Il suo debutto nel mondo cinematografico avvene con il film The Witch, che gli valse la candidatura come miglior attrice debuttante dalla stampa critica di Washington. Una carriera breve ma di tutto rispetto, con una propensione particolare, sembra, per il thriller e per l’horror.

Justin Bieber e Hailey Baldwin in cerca del loro nido d’amore|SCOPRI

Ma chi è Casey Cooke, personaggio da lei interpretato in Glass? Una ragazza dal passato difficile, che ha subito per anni abusi e violenze psicologiche e fisiche da parte dello zio. L’unica persona che è riuscita a sopravvivere all’ira di Dennis, una delle personalità di Kevin, la più malvagia e criminale. La ragazza cercherà di fermarla, per impedirle di ferire altre persone. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto, Glass infatti uscirà nelle sale cinematografiche il 17 Gennaio.

 

Loading...