Foto: Ufficio Stampa

Alba Parietti e Heather Parisi rispondono alla showgirl

“Ma quali politiche di destra? Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto.”

Queste le parole pronunciate da Lorella Cuccarini, intervistata dal settimanale Oggi, e non potevano non suscitare un codazzo di polemiche, quello che però stupisce è che ci sono state critiche non dalla parte politica avversaria rispetto a Salvini, ma da alcune colleghe della Cuccarini come Alba Parietti  e Heather Parisi (che poprio con Lorella aveva condotto Nemicamatissima nel 2016), ma entriamo nel dettaglio…

Loading...

Melissa Satta e Boateng: è finita? |SCOPRI

Alba Parietti intervenuta a Radio 2 ha così commentato ironicamente: “Ha detto che questo Governo ha fatto più cose di sinistra degli altri governi? Non sapevo che Lorella si occupasse di politica…Interessante questo suo spunto sociologico e politico. Quindi dopo Gramsci e Berlinguer c’è Salvini. E’ veramente una teoria molto molto interessante che mi fa capire quanto sia attenta alla politica e alla storia…Mi sembra evidente che il pensiero di Lorella sia ben allineato con Salvini”.

Morgan ritorna in Rai |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Ma prima ancora c’è da registrare la reazione della collega di lavoro e di programma Heater Parisi, che su Twitter scrive: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste'”.

Momenti di paura per il Principe Filippo |SCOPRI

Insomma la Parisi pare abbia preso la palla al balzo per tornare a cavalcare l’onda delle polemiche contro Lorella Cuccarini come aveva fatto subito dopo la fine del programma, in quel caso era stata la Cuccarini a prendere le distanze dalla Parisi dicendo che la pensavano in modo completamente diverso.

Loading...