Foto: Ufficio Stampa

L’ex paparazzo racconta un po’ di sé

Fabrizio Corona. Nuovo look, testa rasata e grossi occhiali da sole, vecchio personaggio. Abituato a stupire con le sue dichiarazioni forti, poi puntualmente ritrattate, l’ex re dei paparazzi, attualmente impegnato nella promozione della sua autobiografia intitolata Non mi avete fatto niente, non ha mancato di far discutere neanche questa volta, anticipando alcuni passi della sua opera. Non ha parlato questa volta di una delle sue ex, non di Nina Moric, non di Belen, non di Silvia Provvedi o di Asia Argento, ma della sua esperienza a San Vittore. 

“Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie” ha rivelato l’uomo, che sembra aver messo da parte i suoi problemi con la legge per dedicarsi alla sua carriera e alla sua famiglia. “Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio” ha poi aggiunto. Considerando il suo carattere fumantino, che lo ha portato in diverse occasioni a litigare in diretta durante programmi televisivi, indimenticabile la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello VIP, non c’è da stupirsene. 

Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen e mi ha cacciato di casa”|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Costantino Vitagliano: “Da parte mia non c’è mai stata rivalità con Corona”|SCOPRI

L’uomo, che tiene molto al suo aspetto e che ha una passione smodata per i tatuaggi, non ha abbandonato la sua apparenza nemmeno nel duro periodo dietro le sbarre: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro” ha affermato. Una parola anche sul suo passato, sul suo abuso di sostanze stupefacenti e sulla sua salute mentale, tutti argomenti molti dibattuti dalla stampa italiana: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra.”

Fabrizio Corona: “Belen torna da me. Io ti amo ancora”|LEGGI

Lo rivela a Silvia Toffanin, a Verissimo, e poi confessa: “Ho scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen.” In chiusura, una ghiotta novità per gli appasionati di gossip: “Ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelare il nome.” Uno sguardo senza dubbio interessante nella mente di questo personaggio turbolento e controverso, enigmatico e difficile da digerire, che non smette, tra una recita e una parola sincera, a far parlare di sè.

P.L.

 

 

Loading...